turbina stilo jtd su bravo

Forum per discussioni generiche sulla meccanica: motore, filtro, scarico etc

Moderatore: Staff

Rispondi
centauro73
Bravista
Bravista

turbina stilo jtd su bravo

Messaggio da centauro73 »

Secondo voi e'possibile montare la turbina a geometria variabile della 115 cv su bravo???se si quali miglioramenti e se qualcuno lo ha gia fatto.
Un mio amico meccanico ha detto che vuole tapparmi l'egr sia in alto che in basso doppia tappatura solo cosi l'alimentazione resta pulita voi avete fatto cosi??
akis2002
Bravista
Bravista
Fiat: Bravo
Modello: Jtd 207cv

Re: turbina stilo jtd su bravo

Messaggio da akis2002 »

centauro73 ha scritto:Secondo voi e'possibile montare la turbina a geometria variabile della 115 cv su bravo???se si quali miglioramenti e se qualcuno lo ha gia fatto.
Un mio amico meccanico ha detto che vuole tapparmi l'egr sia in alto che in basso doppia tappatura solo cosi l'alimentazione resta pulita voi avete fatto cosi??
Ascolta Centauro,fossi in te la cambierei con una 2.4 jtd della 156 :metallica: (SE PROPRIO LA DEVI CAMBIARE):miglioramenti con la 115 della stilo sono esigui;tu pensa ke un mio amico lo ha fatto di recente e dopo poco tempo ha rimontato la sua originale jtd 100,fatti il conto. :stordita:
Scusa la domanda ,ma tu perkè la vuoi sostituire ??????
;)
centauro73
Bravista
Bravista

Messaggio da centauro73 »

non devo cambiarla era lo sfizio di sapere se portava dei miglioramenti in quanto un mio amico ne ha una in piu'(bazzica spesso negli sfasciacarrozze)
Alex
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Modello: jtd e3

Messaggio da Alex »

akis2002 ha scritto:
centauro73 ha scritto:Secondo voi e'possibile montare la turbina a geometria variabile della 115 cv su bravo???se si quali miglioramenti e se qualcuno lo ha gia fatto.
Ascolta Centauro,fossi in te la cambierei con una 2.4 jtd della 156 :metallica: (SE PROPRIO LA DEVI CAMBIARE):miglioramenti con la 115 della stilo sono esigui;tu pensa ke un mio amico lo ha fatto di recente e dopo poco tempo ha rimontato la sua originale jtd 100,fatti il conto. :stordita:
Scusa la domanda ,ma tu perkè la vuoi sostituire ??????
;)

:metallica: :metallica: :metallica:
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Modello: 147 Mjet
Contatta:

Messaggio da davide1983 »

centauro73 ha scritto:non devo cambiarla era lo sfizio di sapere se portava dei miglioramenti in quanto un mio amico ne ha una in piu'(bazzica spesso negli sfasciacarrozze)

Bisogna però anche vedere se è in effetti in buono stato se no rischi di buttare via i soldi...Comunque penso che se proprio vuoi cambiarla vai su qualcosa di più corposo...io non sono molto convinto di prendere turbine allo sfascio... :roll:
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
bravaevo81

Messaggio da bravaevo81 »

jtd che spinge ??? turbina ed intercooler del daily!!!!
Alex
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Modello: jtd e3

Messaggio da Alex »

bravaevo81 ha scritto:jtd che spinge ??? turbina ed intercooler del daily!!!!

Ok x l'ic,ma la TURBINA :tongue: ???Mi spiego meglio,quante modifike bisogna fare? e quanto costa? :tongue: MI kiedo allora da PROFANO meglio una del 2.4 jtd o addirittura nuova e max... ;)
:hola:
Manuel88
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 2.0 20v
Contatta:

Messaggio da Manuel88 »

Alex ha scritto:

Ok x l'ic,ma la TURBINA :tongue: ???Mi spiego meglio,quante modifike bisogna fare? e quanto costa? :tongue: MI kiedo allora da PROFANO meglio una del 2.4 jtd o addirittura nuova e max... ;)
alex se vuoi consigli su turbine e costi aggiuntivi apriti un altro topic, qui si parla se è possibile mettere la turba della stilo sulla bravo ;)
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...

Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
akis2002
Bravista
Bravista

Messaggio da akis2002 »

Manuel,mi posso sbagliare,ma secondo me era un suggerimento di ALEX, NON credo volesse alludere ad informazioni astratte sui costi... ;) ;)
Manuel88
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 2.0 20v
Contatta:

Messaggio da Manuel88 »

Manuel88 ha scritto:
Alex ha scritto:

alex se vuoi consigli su turbine e costi aggiuntivi apriti un altro topic, qui si parla se è possibile mettere la turba della stilo sulla bravo ;)
akis2002 ha scritto:Manuel,mi posso sbagliare,ma secondo me era un suggerimento di ALEX, NON credo volesse alludere ad informazioni astratte sui costi... ;) ;)
può darsi, era solo cosi per dire, altrimenti si finisce a parlare di tutte le compatibilita possibili ed immaginaginabili delle turbine su bravo :gren:
però la domanda l aveva fatta :pernacchia: ! ;)
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...

Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
akis2002
Bravista
Bravista

Messaggio da akis2002 »

:giusto:
nanofast
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Fiat: Brava
Modello: 1400 12v
Contatta:

Messaggio da nanofast »

si è possibile.. il mio mecca lo fa
edit - firma contro il regolamento
virus
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: jtd 105 gt

Messaggio da virus »

ciao a tutti...
una domandina veloce per tutti....ma sulla fine cè qualcuno che ha montato l'intercooler del daily!?!?!?

io vorrei montarlo...ma non ci sto capendo nulla!...

grazie. :fagiano:
Immagine

>>>> corro quando piove, piove quando corro... l'uno è preda e predatore dell'altro <<<<
Immagine
N° 195
presentazione !?
Rispondi