ok che magari non sara utile a troppi xe ? una cosa complicata ma se magariposti una piccola guida....
che amteriale hai usato???
come lo hai "attaccato"?
a giudicare dalle foto e' metallo..che vien saldato al cofano con la fiamma(il becco da idraulico ),perche' scalda meno di una saldatura a filo ed e' piu' sottile come cordone(quindi si mola meno per lisciare il tutto)
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
bravo marcomariotti, ma ti dico che per uno inesperto come me e stato molto difficile a saldarlo a fiamma, mentre se avevo il filo continuo mi sarei sbrigato in 5 minuti..la saldatura veniva pi? pulita e precisa...
cmq ragazzi sto preparando una guida passo passo mi mancano solo alcune foto e la posto poi magari ci mettiamo su e la guardiamo insieme, per trovare, magari, qualche scorciatoia nella realizzazione.
bravotrofeo ma te la sei fatta da solo???
dici che con la saldatrice a filo ? piu facile???
cmq fai la guida e passala a mrc che la mette nella sezione apposita...
si, con la saldatura a filo viene meglio, ti dico questo xk? lavoro in un' azienda dove si salda ferro e lamiera, quindi l'ho vista all'opera e ti dico che viene da favola...
si cmq lo sto facendo io...
Ripeto non ho nessuna esperienza di carrozzeria ne di saldatura ne di fabbro...ho solo tanta voglia di fare e qualche attrezzo preso in prestito da mio padre che f? l'idraulico!