marcomariotti ha scritto:Spago mi dispiace..ma capisco la strada e sopratutto il popo...
Cmq la mia testolina bacata stava pensando anche ad una gitarella dalle tue parti con pranzo scroccato o al max a prezzi di socio
b? dai io un salto a Tn lo faccio al max ci organizziamo facciamo un mini mini raduno
quando volete fare una gita in trentino io sono qu?....e rifociler?il club a suon di hamburgher e patatine....ma nn a gratis ..diciamoa prezzo scontato
bene,allora sembra tutto deciso... avremo la presenza di 4 o 5 Bravo sicuramente... mi tocchera' portarmi la carta di credito per sti gelati ...
Cmq vi terro' aggiornati sulle condizioni meteo...ieri e stamattina ha piovuto..se piovera' anche nel week end le colonie padane molto probabilmente saranno inagibili causa sgommine sul fango...e se c'e' fango non c'e' topa al max resta cmq una passeggiata con gelatone sul lungoPo ..un po' in secca in sto periodo
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
vi trovate questa domenica vero? chi di voi ha ordinato le astine e si trova...cos? faccio un pacco con 3-4 pezzi e riesco ad abbassarvi il costo di qualche euro
eugengeo avrebbe kle cornici cormate da prendere e da pagare ancora... ma n si f? sentire...e io nn s? come contattarlo se nn qu? ma nn risponde ai mess
allora x k? domenica sar? a questo mini raduno spedisco 4 astine a marco che poi girer? ? a voi...
quindi nixx-demi -e se si aggiunge anche danybravo le riceveranno domenica direttamente...ho dato cmq istruzioni a marco...