![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
Moderatore: Staff
da comprovata esperienza...mi costa di più una ragazza di una Bravo HGTryo_di_shinjuku ha scritto:Guarda che sotto molti aspetti (quasi tutti) è molto meglio una Bravo di una ragazza...Bravo4ever ha scritto:eh sì ragazzi...con tento rispetto e amore per la mia cara e onorata 1.6, della quale mi occupo ancora molto volentieri...ma il canto del 5 cilindri a benza, è equiparabile a quello delle sirene sentite da Ulisse...
così adesso avete anche capito perchè non ho una ragazza![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sono innamorato della mia macchina![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tanto le spese di mantenimento, sono quasi le stesse!!
Bravo4ever ha scritto:da comprovata esperienza...mi costa di più una ragazza di una Bravo HGTryo_di_shinjuku ha scritto:Guarda che sotto molti aspetti (quasi tutti) è molto meglio una Bravo di una ragazza...Bravo4ever ha scritto:eh sì ragazzi...con tento rispetto e amore per la mia cara e onorata 1.6, della quale mi occupo ancora molto volentieri...ma il canto del 5 cilindri a benza, è equiparabile a quello delle sirene sentite da Ulisse...
così adesso avete anche capito perchè non ho una ragazza![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sono innamorato della mia macchina![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tanto le spese di mantenimento, sono quasi le stesse!!
![]()
![]()
![]()
Allora proprio deciso a farti una bella H?nixx ha scritto:ALLORA:
oggi sono stato a visionare l'H in questione.
al primo colpo d'occhio mentre mi avvicino vedo che, come in foto, sembrerebbe davvero tenuta da un maniaco. mi avvicino sempre di più, controllo che le minigonne siano fissate bene, ok poi comincio a controllare i freni anteriori, i dischi sono da buttare ( 5 mm ca. di bordo) pastiglie quasi a secco; controllo i posteriori pastiglie con 3mm di materiale frenante e dischi anche qui da buttare. (bhe, il minore dei mali penso, un bel kit brembo sport e si sistema..)
gli ammortizzatori mi son sembrati scarichi, ma dato che sono un po' fissato magari è una mia impressione. (mese prossimo ci sarebbe la revisione..)
una sbirciatina agli interni, quelli sono ok, quindi faccio un giro per controllare la carrozzeria.. il para davanti ha la vernice crepata e dal lato guida è incassato (segno che s'è appoggiato a qualcosa) sopra la porta lato passeggero (tetto) ha un cratere di circa 5cm, il posteriore è pieno di adesivi.. chissà cosa nascondono.
vado a chiedere info al venditore (già pensando di far notare il tutto..) ma appena lo incontro mi dice che è stata venduta proprio stamattina![]()
domani giro dele concessionarie di BG (adesso che ci penso ce ne saranno 6-7)
è un tuo amico? o cugino?Kaffy ha scritto:Se vuoi conosco un tipo che vorrebbere vendere la sua HGT prima serie... unico particolare è rossa!!!