Vinz_O_Lion ha scritto:Massime',Che tasto ha premuto Paolino???? GRANDISSIMO MAXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
manuelito mi ha chiesto di ricordarti per la cena di sabato di portare il secondo per le signore... . Poi, poro maxe... stava andando a correre sul tapis roulant... e io come al solito chiamo la gente nei momenti meno opportuni... oh, pare strano ma chiunque chiamo lo becco in momenti sbagliati... poi ci si meraviglia se mimmo cambia numero di cellulare...
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Bigpaul2 ha scritto:
che ci crediate o no... l'unica anteprima di bravo con i cerchi coupè t20 l'ho beccata su youtube... che ne dite? ci stanno bene?
e guarda i cerchi t20 sulla bravo stanno bene? è la prima volta che li becco montati su bravo... mi sanno leggermente di tamarrata però...
Vinz_O_Lion ha scritto:Massime',Che tasto ha premuto Paolino???? GRANDISSIMO MAXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
manuelito mi ha chiesto di ricordarti per la cena di sabato di portare il secondo per le signore... . Poi, poro maxe... stava andando a correre sul tapis roulant... e io come al solito chiamo la gente nei momenti meno opportuni... oh, pare strano ma chiunque chiamo lo becco in momenti sbagliati... poi ci si meraviglia se mimmo cambia numero di cellulare...
Bigpaul2 ha scritto:
che ci crediate o no... l'unica anteprima di bravo con i cerchi coupè t20 l'ho beccata su youtube... che ne dite? ci stanno bene?
e guarda i cerchi t20 sulla bravo stanno bene? è la prima volta che li becco montati su bravo... mi sanno leggermente di tamarrata però...
io l'avevo trovati usati ma ho desistito perchè mi sanno un po di truzzata...quoto vinz, mooooolto meglio gli alessio
..in una strada senza curve tutti possono portare a fondo scala tutte le marce...ma pochi lo possono fare su una strada di montagna!!!
dici simo??? sono praticamente uguali ai miei... ma dell'oz e da 16... (io adesso monto i tsw imola da 15)... che gli alessio siano più belli è sicuro... ma devo capire quanto costano per davvero... su ebay da 17 li danno per 599 euro tutti e 4
in effetti sono simili...se vai di 17" ce ne sono molti di + belli allora...
il discorso ebay sarebbe da vedere...600€ per gli oz da 17 mi puzza un po...saranno delle repliche? per come sono io di carattere sicuramente ne spenderei magari 900 però direttamente al negozio...
..in una strada senza curve tutti possono portare a fondo scala tutte le marce...ma pochi lo possono fare su una strada di montagna!!!
paole' finche trovi il telefono che squilla stai sicuro che non disturbi mai, quando è spento..... non c'è so per nessuno
se un giorno vado via dall'Italia... cercatemi in Irlanda audaces fortuna adiuvat