Viveva con sua madre in Cornovaglia:
un d? trasecol? nella boscaglia.
Nella boscaglia un d?, tra cerro e cerro
vide passare un uomo tutto ferro..
BReUS cavalier dei cavalieri!
Io alla fine ho fatto una prova con le lampade da 100w sui fari originali e anche se mi hanno detto che nn sono omologati e sinceramente con i fari regolati (un p? pi? alzati) va bennissimo.
si esatto....
cmq io sn andato oggi dal carrozziere a farmi regolare definitivamente i fari....
pur essendo tarocchi e non originali ora vanno benissimo...
Come ti accorgi tu di vedere meglio, loro si accorgono che hai cambiato qualcosa.. probabilmente cambiado solo i Watts non ti fanno troppe storie, basta negare tutto, ? sempre la scelta migliore..
Purtoppo s?, ho un amico che ? stato fermato dai poliziotti, minacciavano il ritiro del libretto ma poi gli hanno fatto un multa forfettaria (non mi ricordo per cosa) nella promessa di riportare il veicolo all'originale (fatto)
i kit di conversione xeno in italia son omologati per uso su strade aperte alla circolazione solo se l'auto e' dotata di impianto lavafari e di correttore automatico dell'altezza dei fari
quindi la Bravo con gli xeno non potrebbe circolare su strade aperte
Spero di aver spiegato definitivamente il concetto... poi anche se e' una modifica che migliora la sicurezza questo e' un altro paio di maniche...
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!