Ma me l'hanno cambiata da poco. :|Manuel88 ha scritto:o alternatore oppure la batteria !!![]()
Chiedo consiglio!
Moderatore: Staff
Re: Chiedo consiglio!
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
e allora è l alternatore sicuro
hai un pm![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
hai un pm
![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
purtroppo c'e' poco da fare....da sostituire.....i primi tempi a caldo il corpo farfallato nn da piu' problemi...ma poi............minimo ha scritto:Ragazzi scusate se torno a postare, aggiungo un'altra cosa che nn so se avevo scritto.
Oggi sono uscito, visto che qui ha piovuto ho lasciato accesa un po' l'auto, i giri li manteneva sui 900 fissi, ero a fari spento e non ho mai toccato l'acceleratore. Possibile che la cosa del minimo inizi a farla dopo 15-20 minuti che cammino? Se e' il gruppo farfallato (chiedo soltanto visto che nn me ne intendo), dovrebbe farlo da subito oppure no?
Inoltre oggi per la prima volta, ho notato alcune volte appoggiando la mano sul cambio, essendo nel traffico, sentivo le vibrazioni di quando acceleravo (nn mi era mai capitato), poi accostando un secondo ho notato che i fari diventavan piu' fiochi e solo accelerando aumentavano di intensita' di luce (mi han gia' detto che questo fatto potrebbe essere l'alternatore che non carica bene), ditemi che nn devo sostituirlo per favore.
![Dottò :dottò:](./images/smilies/occ.gif)
ciao anche io ho una Bravo 1.2 16v, con 150.000 km
da circa 10.000 km ho esattamente gli stessi problemi, cambiato olio candele e cavi delle candele e minimamente è migliorato.
anche io noto che il problema sorge dopo un po' che la uso.
Ho intenzione domani di pulire il corpo farfallato (anche se non ho mai fatto e non so esattamente come fare), ti farò sapere se cambia qualcosa
Se tu trovi qualche soluzione fammi sapere
da circa 10.000 km ho esattamente gli stessi problemi, cambiato olio candele e cavi delle candele e minimamente è migliorato.
anche io noto che il problema sorge dopo un po' che la uso.
Ho intenzione domani di pulire il corpo farfallato (anche se non ho mai fatto e non so esattamente come fare), ti farò sapere se cambia qualcosa
Se tu trovi qualche soluzione fammi sapere
-
- Bravista inesperto
- Modello: 1.6 16v
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
![hola :hola:](./images/smilies/175.gif)