Nuova Bravo Wastegate
Moderatore: Staff
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
Re: Eccola... finalmente!
Waste...ora Assettino e Distanziali...una RIMAPPINA,un FILTRO,Uno SCARICHINO SS..e VOLI....almeno a 185 CV!!!
Poi vojo vede' il primo GORFE 1.4 Turbovolumetrico che si PERMETTE di SCASSARTI le BALLS....
Poi vojo vede' il primo GORFE 1.4 Turbovolumetrico che si PERMETTE di SCASSARTI le BALLS....
- Spaccamiccia
- Bravista
- Modello: 1.6 16v SX
Complimentoni WASTE magnifica!!!!!!!!!!
Certo con i cerchi da 18'' sarebbe stata + aggressiva ma per il cambio gomme?????? sarebbero stati dolori....!!!!!
Certo con i cerchi da 18'' sarebbe stata + aggressiva ma per il cambio gomme?????? sarebbero stati dolori....!!!!!
- Wastegate
- Bravo Bravista
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: T-JET 150
Grazie, Vinz... anche se forse il blu Maserati è un po' troppo simile ad altre tinte della concorrenza... non trovi?Vinz_O_Lion ha scritto:Per me Rosso Maranello e Blu Maserati sono i colori piu' belli su New Bravo.......
- Wastegate
- Bravo Bravista
Thanks... Sì, forse sì... ma a me piacevano tanto i cerchi bi-colore. Il cambio gomme si fa sentire, e poi ci sono state anche altre ragioni a farmi lasciare quelli di serie:Spaccamiccia ha scritto:Complimentoni WASTE magnifica!!!!!!!!!!
1. già coi 17'' è rigida da paura (vedi traversine, buche, ecc...)
2. i 18'' non sono catenabili in alcun modo (i 17'' prendono le catene a maglia 7mm) e temo che, viste le diversità meccaniche che impongono di non potere mettere i 18'' after-market, non sia possibile mettere le gomme termiche coi cerchi 15'' (cosa che con la mi soluzione è possibile). 3. le gomme da 18'' che monta la Bravo sono della serie "rinforzata", e a quanto ne so non tutti i produttori le fanno... e chi le fa detterà il prezzo!
Forse anche con i 17'' è abbastanza aggressiva, che ne dici?
- Wastegate
- Bravo Bravista
Ehm... ho paura che il 1.4 purchè glorioso e generoso non regga quell'intero ippodromo... Magari la spingiamo a 170CV, non di più, così la meccanica regge di certo. Poi a fare la differenza tra la Golf 170CV e la mia lasciamo che sia il piede di chi guida...Vinz_O_Lion ha scritto:Waste...ora Assettino e Distanziali...una RIMAPPINA,un FILTRO,Uno SCARICHINO SS..e VOLI....almeno a 185 CV!!!
Stasera ne ho vista una... da dietro è proprio una SEAT, persino gli scarichi sono piccoli! A momenti la Fiesta MK5 1.6 è più aperta!
- Wastegate
- Bravo Bravista
Ottimo... se ti arriva per tempo per il 24 e io riesco ad esserci... una bella fotina di gruppo, la mia, la tua e quella di Black!Ricky ha scritto:Che macchina!!!!
Complimenti davvero, è splendida!
A me stamani hanno detto che arriverà a Febbraio (ordinata il 1 dicembre ). L'ho presa identica alla tua (in più ha lo sky dome)...
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
Si certo ma sulla Bravozza e' troppo bello..le dona un aspetto che ha un che di LUNARE....da morire!!!Wastegate ha scritto:Grazie, Vinz... anche se forse il blu Maserati è un po' troppo simile ad altre tinte della concorrenza... non trovi?Vinz_O_Lion ha scritto:Per me Rosso Maranello e Blu Maserati sono i colori piu' belli su New Bravo.......
I 17 sono piu' che sufficienti fidati....un assettino e dei distanziali ed il passruota sara' cmq pieno al punto giusto!!!!
Ultima modifica di Vinz_O_Lion il 13 gen 2008 10:28, modificato 1 volta in totale.
- mrcnet
- Fondatore
- Modello: 100 16v
- Contatta:
Re: Nuova Bravo Wastegate
ti do il benvenuto nel club! da ora sei socio e puoi accedere ai forum riservati
ecco la tua galleria foto personale: http://www.bravotuning.com/foto/categor ... cat_id=135
ecco la tua galleria foto personale: http://www.bravotuning.com/foto/categor ... cat_id=135
- Wastegate
- Bravo Bravista
Grazie! Fiero di essere nel Bravo Tuning Club!mrcnet ha scritto:ti do il benvenuto nel club! da ora sei socio e puoi accedere ai forum riservati
- P86
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 200cv
- Contatta:
ennamo... bella bella bella!!!
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
Tranqui io nn credo ci siano problemi in tal senso...ora m INFORMO da chi dico io.......Wastegate ha scritto:Ehm... ho paura che il 1.4 purchè glorioso e generoso non regga quell'intero ippodromo... Magari la spingiamo a 170CV, non di più, così la meccanica regge di certo. Poi a fare la differenza tra la Golf 170CV e la mia lasciamo che sia il piede di chi guida...Vinz_O_Lion ha scritto:Waste...ora Assettino e Distanziali...una RIMAPPINA,un FILTRO,Uno SCARICHINO SS..e VOLI....almeno a 185 CV!!!
Stasera ne ho vista una... da dietro è proprio una SEAT, persino gli scarichi sono piccoli! A momenti la Fiesta MK5 1.6 è più aperta!
- Wastegate
- Bravo Bravista
OK, Vinz... famme sape'!...Vinz_O_Lion ha scritto:Tranqui io nn credo ci siano problemi in tal senso...ora m INFORMO da chi dico io.......Wastegate ha scritto:Ehm... ho paura che il 1.4 purchè glorioso e generoso non regga quell'intero ippodromo... Magari la spingiamo a 170CV, non di più, così la meccanica regge di certo. Poi a fare la differenza tra la Golf 170CV e la mia lasciamo che sia il piede di chi guida...Vinz_O_Lion ha scritto:Waste...ora Assettino e Distanziali...una RIMAPPINA,un FILTRO,Uno SCARICHINO SS..e VOLI....almeno a 185 CV!!!
- P86
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 200cv
- Contatta:
mitico!!! il nuovo acquisto btc lazio!!! ciao caro buonasera!!!
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
Carissimo DOMANI si postano le NEWS sulla tua CAR.....
- Wastegate
- Bravo Bravista
Grazie a tutti allora! Un saluto al Lazio da 800km di distanza!