Piu luce di notte.
Moderatore: Staff
- m4rc8
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
il correttore automatico non so neppure come funzioni..dovrebbe avere un sensore che sente l'auto quanto e' carica(e quindi piu' o meno bassa)e in base alla centralina che comanda i motorini variare o meno l'altezza del fascio...
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
- Oscarrone
- Bravista Esperto
- Contatta:
ma scusate, ? xe questo servirebbe con gli xeno e con le luci normali no???
LA MIA PAGINA DEL MERCATINO..
http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... asc-0.html
Brucia i copertoni, non la tua anima!
- Oscarrone
- Bravista Esperto
- Contatta:
si ? vero.. vedi x5....
sto cercando di riuscire a comprare gli xeno su ebay a 130 tutto compreso.... mi hanno sorpassato gia in 5 aste...
riprovo...
sto cercando di riuscire a comprare gli xeno su ebay a 130 tutto compreso.... mi hanno sorpassato gia in 5 aste...
riprovo...
LA MIA PAGINA DEL MERCATINO..
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- Modello: TrinityHGT
Io il problema fari per ora l'ho "rappezzato" con due lampadine da 100W, che, visto l'efficienza spaventosa della parabola del fanale Bravo (sess?, come no...), iniziano a fare una luce decente...
Ah, quando ho chiesto all'elettrauto (e in FIAT) se davano problemi di surriscaldamento, mi ha detto che avrei dovuto modificare l'impianto elettrico perch? rischiavo di fondere tutto, fari compresi... niente di pi? falso! Non ho cambiato neanche i fusibili, solo sostituzione di lampadine...
Uno sfasciacarrozze di Viterbo i fanali Marea me li metteva 60? tutti e due, peccato che quando li ha presi uno gli ? caduto per terra... sfigaccia nera...
PS: se montare le lampadine da 100W o le XENO ? illegale, allora non lo ? anche montare il fanale Marea?
Ah, quando ho chiesto all'elettrauto (e in FIAT) se davano problemi di surriscaldamento, mi ha detto che avrei dovuto modificare l'impianto elettrico perch? rischiavo di fondere tutto, fari compresi... niente di pi? falso! Non ho cambiato neanche i fusibili, solo sostituzione di lampadine...
Uno sfasciacarrozze di Viterbo i fanali Marea me li metteva 60? tutti e due, peccato che quando li ha presi uno gli ? caduto per terra... sfigaccia nera...
PS: se montare le lampadine da 100W o le XENO ? illegale, allora non lo ? anche montare il fanale Marea?
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria!
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
VINYL ADDS HORSEPOWER
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- Modello: TrinityHGT
Chiedevo, tanto per sapere se a un agente che mi dovesse fermare, qualora montassi i Marea, avrei ragione di imbruttirgli oppure no...marcomariotti ha scritto:se applichi l'art 78 alla lettera teoricamente saresti fuorilegge pure con i fari Marea...ma allora qualsiasi altro accessorio,a partire dai cerchi in lega.... dai,non siamo cosi' pignoli...
PS: chiedo una raccolta di firme per l'ABROGAZIONE DELL'ART.78...
PPS: facciamo pure tutto il resto, visto che ci siamo?
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria!
VINYL ADDS HORSEPOWER
VINYL ADDS HORSEPOWER