oddio..come mi strapiaccion gli alaska
![Sbav :sbav:](./images/smilies/sbav.gif)
Moderatore: Staff
oddio..come mi strapiaccion gli alaska
ecco, levalo proprio quel coso sottopara davanti... è molto più armoniosa senza...ryo_di_shinjuku ha scritto:Forse ho in giro qualcosa coi 16, ma quel paraurti è tuttora in restauro dal carrozziere disctrutto dai dossi dell'Iper maledetta... La foto coi 16 è con un paraurti Lester decisamente rovinato di emergenza... Notare nella foto lo spoiler posterfiore Cadamuro detinato alla Punto 1 e modificato personalmente per Bravo! Il paraurti anteriore, anch'esso modificato artigianalmente!!
son gusti ragazzi, e sono indiscutibiliryo_di_shinjuku ha scritto:eh a me lo dici?
Il para post è un Carzone (o meglio un para tedesco in pezzo unico che esteticamente è come l'originale con l'aggiunta del Carzone) e spesso tocco pure quello. Il para ant Abarth mi stava sulle palle perche' molto piu' basso sui lati che centrale, cosi' toccavo un sacco di tombino (essendo basso all'altezza delle gomme) quindi ci ho aggiunto quel sottopara, che non togliero'! Mi piace cosi'!
Cmq esteticamente la macchina non è finita, a breve passaruota hgt ulterioormente allargati e con rete che andranno resinati alle mini che modifichero' incrociandole con le carzone e resinando il tutto!