Costruzione tasche anteriori

Forum per discussioni generiche sull' HI-FI car: Sub, Amplificatori, casse acustiche, etc

Moderatore: Staff

Rispondi
merovese
Bravista
Bravista
Fiat: Bravo
Modello: 1.9JTD GT

Costruzione tasche anteriori

Messaggio da merovese »

Ciao a tutti ho letto molto sull'argomento e sono quasi alla disperazione, vorrei montare delle tasche con doppio 16,5 sulle cartelle degli sportelli, qualcuno di voi è in grado di costruirne o conosce qualcuno in grado di farlo senza spendere tutto il mio tfr????
ripeto io vorrei una cosa semplice due 16,5 in fila diciamo che uno andrebbe a coprire la predisposizione e l'altra subito a seguire, però ovviamente una in cassa chiusa e l'altra no....abbiate pietà....aiutatemi
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Contatta:

Re: Costruzione tasche anteriori

Messaggio da m4rc8 »

beh.. se hai manualita',tempo e voglia di provare in fin dei conti non e' poi osi' difficile..certo,per fare lavori di un certo tipo bisogna o esser parecchio abili od avere un sacco di tempo per fare e rifare,ma volendo si fa.

Altrimenti contatti Freespeed che ha due mani da "fata" :gren:
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Contatta:

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

Il problema della bravo è che ha la cartella sagomata, e quindi è piuttosto laboriosa.
Io sulla mia vecchia polo avevo creato io delle tasche per singolo woofer da 165mm ma era tutto piatto!
Vedi se trovi qualche dima online, altrimenti su ebay, oppure prepare il tuo tfr!

http://cgi.ebay.it/Tasche-anteriori-per ... dZViewItem

appena trovate, a quel prezzo, al posto tuo non me le farei scappare anche se eprsonalmente tratterei un po'...
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Modello: 147 Mjet
Contatta:

Messaggio da davide1983 »

m4rc8 ha scritto:beh.. se hai manualita',tempo e voglia di provare in fin dei conti non e' poi osi' difficile..certo,per fare lavori di un certo tipo bisogna o esser parecchio abili od avere un sacco di tempo per fare e rifare,ma volendo si fa.

Quoto
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
free speed
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Modello: JTD+i 16!

Messaggio da free speed »

m4rc8 ha scritto:beh.. se hai manualita',tempo e voglia di provare in fin dei conti non e' poi osi' difficile..certo,per fare lavori di un certo tipo bisogna o esser parecchio abili od avere un sacco di tempo per fare e rifare,ma volendo si fa.

Grazie marco......ma io con le mani faccio solo le tasche sia chiaro eh :gren: :gren: :gren: :gren: :gren:
....in quei 10 secondi sono libero
....nello studio delle cause e nella succesione dei fenomeni
Immagine
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Contatta:

Messaggio da m4rc8 »

free speed ha scritto:Grazie marco......ma io con le mani faccio solo le tasche sia chiaro eh :gren: :gren: :gren: :gren: :gren:
oh beh..ci mancherebbe :gren: ..se proprio devon esser mani da uomo..solo le mie :to:
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Rispondi