![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
![Immagine](http://img239.imageshack.us/img239/1816/dsc00533oj1zd2.jpg)
![Quote :quot:](./images/smilies/quote.gif)
![Quote :quot:](./images/smilies/quote.gif)
![Quote :quot:](./images/smilies/quote.gif)
![Quote :quot:](./images/smilies/quote.gif)
Moderatore: Staff
che l'Hgt sia un piede sopra le altre è risaputo..però non sapevo che riverniciando qualche pezzo di motore rosso e oro si ottenevano sti risultatiVinz_O_Lion ha scritto:E se ti ci fai un paio di lavoretti...guarda che EFFETTO FAI ai RADUNI...
![]()
![]()
![]()
![]()
si si la pompa dell'olio più cazzuta me la ricordo pure io (per la mia)... mimmo me guarda e me dice... ecco: quella te le devo pure regalare... non l'avevo scritta sul preventivo...ryo_di_shinjuku ha scritto:Beh, per la cilindrata aumentata servono 4 bielle e 4 pistoni, nonche' un lieve lavoro di fresatura e alesatura dei cilindri...
adeguamento della mappa, probabilmente iniettori maggiorati pompa benzina e regolatore pressione, spero una pompa olio maggiorata diverse ore di manodopera e non credo altro...
Fine OT .....Simo ma lo so tranqui........simo85 ha scritto:l'ultimo ot, giuro!
@ bigpaul e naturalmente vinz: era na battuta..si sa si sa cosa c'è sotto il cofano!!!
sorry nixx per l'ot
non capiscono un cazz* di figh*Bravo4ever ha scritto:sarebbe?