ferma per tanto e ora cammina lentissima
Moderatore: Staff
ferma per tanto e ora cammina lentissima
ciao a tutti, ho una bravo 1.9 diesel, e stata per molto tempo ferma e ora cammina lentissima.
il meccanico mi ha detto che e come se la prima e la seconda nn esistono, perche appena metto dalla terza in poi la macchina muore, e fatica a prendere giri in qualsiasi tipo di strada(discesa,piana,e sopratutto salita).
vi capitata mai una cosa simile?? e come avete risolto poi?
vi ringrazio in anticipo ^^^
il meccanico mi ha detto che e come se la prima e la seconda nn esistono, perche appena metto dalla terza in poi la macchina muore, e fatica a prendere giri in qualsiasi tipo di strada(discesa,piana,e sopratutto salita).
vi capitata mai una cosa simile?? e come avete risolto poi?
vi ringrazio in anticipo ^^^
quanti km ha?
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
![Immagine](http://img117.imageshack.us/img117/3136/93jb9.png)
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
![Immagine](http://img117.imageshack.us/img117/3136/93jb9.png)
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
il meccanico ha puntato subito su tutto l'apparato che comprende iniettori e compagnia bella e quindi con varie conseguenze, pero ? un amico e mi ha detto che l'auto essendo in garanzia nn conveniva(come spese)farla sistemare da lui, ma da chi mi ha dato il certificato di garanzia.
ahh una cosa? mi consigliate di usare un additivo per la pulizia degli iniettori? sono efficaci?
ahh una cosa? mi consigliate di usare un additivo per la pulizia degli iniettori? sono efficaci?
- m4rc8
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
se ti han rilasciato una garanzia falla valere,per lo meno per risparmiare una completa visita al motore...
Per gli additivi,di solito(quelli dei supermercati non mi ispirano) son marche conosciute..quindi dovrebbero esser validi..
Per gli additivi,di solito(quelli dei supermercati non mi ispirano) son marche conosciute..quindi dovrebbero esser validi..
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
![sifone :OO](./images/smilies/sifone.gif)
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
poi mi sto accorgendo di una cosa, da quando ho preso la macchina le prestazioni sono migliorate.
pero ancora a bassi regimi l'auto nn reagisce bene, singhiozza ogni tanto, e qualche volta quando apre la coppia sento come se affoca il motore e si riprende immediatamente.
.....ma con tutto ci?....io amo la mia piccola bravozza
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
pero ancora a bassi regimi l'auto nn reagisce bene, singhiozza ogni tanto, e qualche volta quando apre la coppia sento come se affoca il motore e si riprende immediatamente.
.....ma con tutto ci?....io amo la mia piccola bravozza
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Se vuoi pulire gli iniettori devi usare il prodotto apposta che dovrebbe essere il tun-up...Non usare quelli dell'arexons piuttosto che stp perch? potrebbero causare dei problemi...Parlo per esperienza
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
finalmente si comincia a ragionare
sono stato dal mio meccanico e mi so fatto dare il prodotto che usa lui per gli iniettori(naturalmente me lo ha dosato per quanta benzina c'era) e la macchina gia comincia a stare meglio^^
certo mi ha detto che la dose con il pieno fatto e ancora piu efficace, ma gia il fatto che i risultati sono positivi mi da un sollievo immenso.
ora il mecca dice che basta fare la dose completa e una messa appunto come si deve, e la mia bravozza torna al 100%
( il mecca e mio cognato, e quindi nn penso che cerchi di imbrogliarmi
) cmq grazie mille per i consigli
sono stato dal mio meccanico e mi so fatto dare il prodotto che usa lui per gli iniettori(naturalmente me lo ha dosato per quanta benzina c'era) e la macchina gia comincia a stare meglio^^
certo mi ha detto che la dose con il pieno fatto e ancora piu efficace, ma gia il fatto che i risultati sono positivi mi da un sollievo immenso.
ora il mecca dice che basta fare la dose completa e una messa appunto come si deve, e la mia bravozza torna al 100%
( il mecca e mio cognato, e quindi nn penso che cerchi di imbrogliarmi
![Smile :)](./images/smilies/wink.gif)
![Smile :)](./images/smilies/wink.gif)