no !GABRYEDANY ha scritto:conosco una 127 bianca, non so' se' e di luparello cmq a da poco che ci' abito prima abitavo zona montalbo vicino la fieradjcalo ha scritto:A Brancaccio conosco un meccanico che si chiama Luparello, questo ha una 127 da slalom.
Conosci?
A tutti i picciotti...
Moderatore: Staff
-
- Tuner
- Fiat: Brava
- Modello: 1.2 16V SX
Re: A tutti i picciotti...
- djcalo
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: JTD® GT
Capito..cmq si tratta di un prototipo..impressionante!GABRYEDANY ha scritto:conosco una 127 bianca, non so' se' e di luparello cmq a da poco che ci' abito prima abitavo zona montalbo vicino la fieradjcalo ha scritto:A Brancaccio conosco un meccanico che si chiama Luparello, questo ha una 127 da slalom.
Conosci?

Allora ci sentiamo per un coffee!

-
- Tuner
che' ne' pensi se' ci vediamo giorno 16/01/08 alle 20:00djcalo ha scritto:Capito..cmq si tratta di un prototipo..impressionante!GABRYEDANY ha scritto:conosco una 127 bianca, non so' se' e di luparello cmq a da poco che ci' abito prima abitavo zona montalbo vicino la fieradjcalo ha scritto:A Brancaccio conosco un meccanico che si chiama Luparello, questo ha una 127 da slalom.
Conosci?![]()
Allora ci sentiamo per un coffee!

- djcalo
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: JTD® GT
Mercoledi' (16) sono invitato al compleanno di una mia collega per cena..
Mi sa' che se ne parla la settimana prossima..perche' da giovedi' pomeriggio non sono piu' a palermo.
Viene difficile per te organizzarci giovedi' mattina?
Mi sa' che se ne parla la settimana prossima..perche' da giovedi' pomeriggio non sono piu' a palermo.

-
- Tuner
x ora mi viene difficile, facciamo una cosa x ora lasciamo stare, fra' un mesetto mi organnizzo e ci vediamo x 2 coffe'ok ciaodjcalo ha scritto:Mercoledi' (16) sono invitato al compleanno di una mia collega per cena..