io.. assieme alle 205/40 16.. ma nulla.. in compenso m'han mandato il N.O. per la 195nanofast ha scritto:Nessuno ha rischiato i 215/40 16??
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Moderatore: Staff
io.. assieme alle 205/40 16.. ma nulla.. in compenso m'han mandato il N.O. per la 195nanofast ha scritto:Nessuno ha rischiato i 215/40 16??
ancora con sta storia del 5% in che lingua di deve ribadire il concetto?... in fiat non ti cacano altre misure oltre le 205-45-16 e come successo a marco le 195-45-16...Dreamweaver ha scritto:215/40 r16 non ve lo consiglio... guadagni poco o nulla rispetto all'originale in termini di diametro e hai una gomma formtemente ribassata.
Ben altro discorso sarebbe il 215/40 r17. Li sfrutti quasi completamente il 5% di scarto concesso per legge e hai cerchi da 17... solo che rimane il problema della spalla molto ribassata. Altro contro è che per i 17 non basta la semplice raccomandata ma devi provare altro vie come la Yokohama
a me,a nanofast ed a Vamp (che le monta tutt'ora)P86 ha scritto:ancora con sta storia del 5% in che lingua di deve ribadire il concetto?... in fiat non ti cacano altre misure oltre le 205-45-16 e come successo a marco le 195-45-16...
Il canale da 8 è troppo grosso per i 205... per i 206 al messimo un 7,5 che è gia' troppo lo stesso!nanofast ha scritto:x i 17 ormai credo di aver accantonato il discorso definitivamente....
x i sedici avevo trovato un'offerta su ebay con quelle gomme, cosi' ho chiesto.... son già sufficienti le 205 con canale da 8
infatti yokohama non fa altro che girare la richiesta alla casa madre (me l'hanno detto loro)Vinz_O_Lion ha scritto:purtroppo e' cosi' nn c'e' Yoko che tenga...