resistenza ke REGALA ALLA TUA AUTO FINO A 20CV IN PIU'???
Moderatore: Staff
- moltoBRAVO
- Bravista
resistenza ke REGALA ALLA TUA AUTO FINO A 20CV IN PIU'???
cercando su eBay ho trovato un sacco di venditori ke vendono lo skema x montare una resistenza ke:"MODIFICA CHE AUMENTA POTENZA E COPPIA DELLA TUA AUTO CON UNA SPESA DI SOLI 0,2?!
PROPRIO COSI', TUTTO QUELLO CHE DOVRETE ACQUISTARE E' UNA RESISTENZA CHE HA UN COSTO NON SUPERIORE A 20 CENTESIMI! QUESTA ANDRA INSERITA OPPURTUNAMENTE IN UN APPOSITO MORSETTO COLLEGATO ALLA CENTRALINA, LA QUALE, LEGGENDO UN VALORE SFALSATO DARA' PIU' POTENZA AL MOTORE.
TENGO A PRECISARE CHE LA MODIFICA:
E' ADATTA A TUTTE LE AUTO TRANNE CHE DIESEL E TURBO.
SI ESEGUE A MANI NUDE SENZA ATTREZZI IN CIRCA 2 MINUTI.
SI RIMOUVE CON LA STESSA FACILITA' SEMPRE SOLO IN 2 MINUTI.
E' COSI' FACILE CHE CI RIUSCIREBBE ANCHE UN BAMBINO.
L'INCREMENTO DI PRESTAZIONI E' VARIABILE A SECONDA DEL MODELLO DI AUTO SUL QUALE VIENE APPLICATA.
FUNZIONA PERFETTAMENTE ANCHE IN PRESENZA DI IMPIANTI A METANO/GPL.
FUNZIONA PERFETTAMENTE ANCHE IN PRESENZA DI CENTRALINA RIMAPPATA O FILTRO DELL'ARIA MODIFICATO."
questi sono i cv ke si dovrebbero guadagnare in base ai modelli: "Fiat Uno +7CV Fiat Punto +8CV Fiat Cinquencento +6CV Fiat Coupe +11CV Fiat Bravo +9CV Fiat Brava +8CV Fiat Barchetta +7CV"
ke dite? ? possibile? ma se poi io monto l'eprom succede qualcosa?
e poi se arrivano valori sfalsati alla centralina non si corre il rischio di rompere tutto? fatemi sapere perch? sono molto tentato nel prenderla ma non vorrei distruggere la mia piccolina!!!
PROPRIO COSI', TUTTO QUELLO CHE DOVRETE ACQUISTARE E' UNA RESISTENZA CHE HA UN COSTO NON SUPERIORE A 20 CENTESIMI! QUESTA ANDRA INSERITA OPPURTUNAMENTE IN UN APPOSITO MORSETTO COLLEGATO ALLA CENTRALINA, LA QUALE, LEGGENDO UN VALORE SFALSATO DARA' PIU' POTENZA AL MOTORE.
TENGO A PRECISARE CHE LA MODIFICA:
E' ADATTA A TUTTE LE AUTO TRANNE CHE DIESEL E TURBO.
SI ESEGUE A MANI NUDE SENZA ATTREZZI IN CIRCA 2 MINUTI.
SI RIMOUVE CON LA STESSA FACILITA' SEMPRE SOLO IN 2 MINUTI.
E' COSI' FACILE CHE CI RIUSCIREBBE ANCHE UN BAMBINO.
L'INCREMENTO DI PRESTAZIONI E' VARIABILE A SECONDA DEL MODELLO DI AUTO SUL QUALE VIENE APPLICATA.
FUNZIONA PERFETTAMENTE ANCHE IN PRESENZA DI IMPIANTI A METANO/GPL.
FUNZIONA PERFETTAMENTE ANCHE IN PRESENZA DI CENTRALINA RIMAPPATA O FILTRO DELL'ARIA MODIFICATO."
questi sono i cv ke si dovrebbero guadagnare in base ai modelli: "Fiat Uno +7CV Fiat Punto +8CV Fiat Cinquencento +6CV Fiat Coupe +11CV Fiat Bravo +9CV Fiat Brava +8CV Fiat Barchetta +7CV"
ke dite? ? possibile? ma se poi io monto l'eprom succede qualcosa?
e poi se arrivano valori sfalsati alla centralina non si corre il rischio di rompere tutto? fatemi sapere perch? sono molto tentato nel prenderla ma non vorrei distruggere la mia piccolina!!!
il mio papi è stato molto BRAVO a prendermi la BRAVO!!!
Con un pizzico di pazienza si arriva ovunque! La mia bravo arriverà ai primi raduni nel 2009 circa... Ma quando ci sarà saranno C...I amari x tutti!!! HARD TUNING COMPETITION slowly slowly us arrival!!!
Con un pizzico di pazienza si arriva ovunque! La mia bravo arriverà ai primi raduni nel 2009 circa... Ma quando ci sarà saranno C...I amari x tutti!!! HARD TUNING COMPETITION slowly slowly us arrival!!!
- moltoBRAVO
- Bravista
il fatto ? ke volevo sapere se qualcuno sa se funziona e se si pu? abbinare alla centralina ke dovrebbe arrivare entro aprile appena fatta la revisione!
Quella resistenza non fa altro che ingannare la centralina facendole credere che il motore sia sempre freddo, dandole cos? punti di carburazione + grassa. Nel caso specifico della Bravo 1.6 non faresti altro che peggiorare la situazione tra consumi e prestazioni, oltre che mandare a prostitute probabilmente anche la centralina.
Rimappature centraline... provare per credere!
- moltoBRAVO
- Bravista
? quello ke avevo paura...grazie x avermi fatto salvare la centralina!!!
- moltoBRAVO
- Bravista
mi dispiace ma nn spendo 70 euri adesso x poi prendere l'eprom con il filtro! se nn avessi gi? questo progetto l'avrei fatto!
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: TrinityHGT
Ma lui ti sta dando l'eprom a 70?! Una volta montata, non la devi cambiare di nuovo, basta comprare il filtro...moltoBRAVO ha scritto:mi dispiace ma nn spendo 70 euri adesso x poi prendere l'eprom con il filtro! se nn avessi gi? questo progetto l'avrei fatto!
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria!
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
misa proprio che non aveva afferrato...Quetzalcoatl ha scritto:Ma lui ti sta dando l'eprom a 70?! Una volta montata, non la devi cambiare di nuovo, basta comprare il filtro...moltoBRAVO ha scritto:mi dispiace ma nn spendo 70 euri adesso x poi prendere l'eprom con il filtro! se nn avessi gi? questo progetto l'avrei fatto!
- moltoBRAVO
- Bravista
ho capito...a parte ke ora nn ho i soldi, da quel poco ke s? se hai l'eprom e poi monti il filtro ? da riprogrammare...no? a parte questo c'? un mio amico ke me lo dovrebbe fare (se ? di parola) gratis e cmq su eBay si trovano a 30-35 euri (anke se nn mi fiderei molto a prenderla da una persona ke magari le f? cos? e cos?...cmq grazie della proposta! ma in termini di cv e di prestazioni quanto si guadagnerebbe cn la tua mappatura? ? difficile da montare?
cavalli non ne guadagni un gran ch?...quello che andrai a migliorare sar? la carburazione e soprattutto la ripresa e accelerazione della macchina...in 5a marcia a 40 allora se acceleri sembra che sei su un diesel...migliorerai senz'altro anche i consumi...se non sbaglio ross disse di fare anche 15 km/l...
- moltoBRAVO
- Bravista
grazie!!! x fortuna ke ho trovato questo forum...siete dei grandi!!!
Spesso si hanno nozioni in merito abbastanza confuse e contorte, cmq ti hanno spiegato bene gli amici del forum in cosa consiste il discorso che ti ho proposto io. Cmq per il filtro dell'aria, se monti un conico, sicuramente avrai un bel sound agli alti giri, ma x il resto avrai solo delusione. Ti consiglio di montare un filtro a pannello, decisamente + performante rispetto all'originale, ma senza perdita di accelerazione ai bassi (caratteristica del conico).moltoBRAVO ha scritto:ho capito...a parte ke ora nn ho i soldi, da quel poco ke s? se hai l'eprom e poi monti il filtro ? da riprogrammare...no? a parte questo c'? un mio amico ke me lo dovrebbe fare (se ? di parola) gratis e cmq su eBay si trovano a 30-35 euri (anke se nn mi fiderei molto a prenderla da una persona ke magari le f? cos? e cos?...cmq grazie della proposta! ma in termini di cv e di prestazioni quanto si guadagnerebbe cn la tua mappatura? ? difficile da montare?
Per quanto riguarda la rimappatura, spero proprio che il tuo amico sia di parola e, soprattutto, sappia cosa sta facendo.
Ciao ciao
Rimappature centraline... provare per credere!
- moltoBRAVO
- Bravista