Quetzalcoatl ha scritto:Boh, io non lo farei mai su un JTD...
Ci sono motori che nascono sovradimensionati (vedi il 1300 della Uno Turbo) e che quindi reggono potenze MOLTO superiori allo stock... e quindi reggerebbero anche il NOS. Il JTD nonn è tra quelli... secondo me, se su un Jtd già elaborato, diciamo, a 200cv, ci si aggiunge il NOS, si tratta solo di vedere a che distanza arrivano i pezzi, e in quale direzione
Perchè che PARTONO, i pezzi, è MATEMATICO
Oltre al fatto che, economicamente parlando, andare a adeguare il motore e la trasmissione per la potenza del NOS significa spendere il TRIPLO di uno swap con qualcosa di interessante... Come già detto, penso che il 2400MJ elaborato raggiunge tranquillamente le potenze del 1900JTD elaborato col NOS... ma senza lanciare pezzi in giro
NON condivido x un solo semplice motivo: molto probabilmente AKIS oltre i 200cv ha pure sto NOS,e ti garantisco ke è scappato via a una golf turbo 2000 a benza(quella da 200cv x capirci) senza neanke vederlo ,io ero a bordo(con relativi pantaloni pieni de cacca,appena ha azionato sto NOS) con lui sabato mattina.Inoltre NON ha perso NESSUN PEZZO come dici tu,a meno ke sto akis abbia GOLDRAKE