anes ha scritto:io penso che dovresti passare al jtd così la prepari e corri dietro ai porsche ...
sai comè con i benza non si va molto forte !!!!
poi tu col 1.8 cosa fai i 125kmh??!!!!!
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
Problemi?
Va che nessuno dice di stare dietro al Porsche (davanti semmai)
Ma se vuoi stare davanti ad una Jtd stock, con un altra bravo, devi andare a prendere almeno l'hgt, tutte le altre, stanno dietro!
Ed essendo turbo, si sa quanto poco ci basta a portarla agli stessi cv dell'hgt (e ripeto stock) e a parita' di cv la jtd stara' sempre davanti
(fine ot perche' qui proprio non c'entra ma se stuzzicate...)
RIpeto, l'unico problema della Hgt, oltre al V cilindro che a poco serve, è l'essere aspirata, altrimenti mi sarei preso volentieri un hgt turbo 16!
Poi se c'e' chi col 1800 con solo candele e filtro prende 20km/h allora magari ci ripenso e mi faccio la 1800...
Io con la Tipo 1800 16v, che aveva stock 131cv (cv+ cv-) con centralina filtro e marmitta completa avevo preso di tachimetro neanche 10km/h e ora non venitemi a dire che è questione di cx