vorrei acquistare la nuova bravo Mjet 150 Cv, ma ho dei dubbi che vorrei risolvere grazie al vostro aiuto.
Un dubbio è : tra la versione Sport e la versione emotion, a livello estetico cambia qualcosa?
Grazie
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
Alessandro
Moderatore: Staff
Wastegate ha scritto:Io sconsiglio il Connect Nav... molto meglio il Blue&Me che avere il telefono veicolare!
Poi, francamente, per 1960€ ho visto dei navigatori più belli che - per es. - hanno il touch screen...
quoto! e aggiungo i motori migliori secondo me da scegliere!!Wastegate ha scritto:Io sconsiglio il Connect Nav... molto meglio il Blue&Me che avere il telefono veicolare!
Poi, francamente, per 1960€ ho visto dei navigatori più belli che - per es. - hanno il touch screen...
non sarebbero disponibili..... ma se volgiono i concessionari possono fartela avere con i 18 anche la emotion!!linuspc ha scritto:Ciao,
entro breve sceglierò... Oggi intanto vado a farmi un bel preventivo su 3 modelli (mjet 150 cv, 1.4 150 Cv e 1.6 120 cv, tutti emotion). Putroppo volevo montare i cerchi da 18, ma noto che sono solo su tjet 150 cv sport (gli interni della versione sport non sono di mio gradimento) e sulla mjet 150 cv. Non capisco la scelta della Fiat
Grazie a tutti e buon week end
Alessandro
Guarda bene gli interni della Emotion prima di decidere... francamente l'Emotion l'avrei presa con gli interni in pelle perchè non mi piacciono proprio (opinione mia, per carità ...): se non ricordo male sarebbero anche graziosi, ma hanno una riga al centro dello schienale colore grigio lucido...linuspc ha scritto:Ciao,
entro breve sceglierò... Oggi intanto vado a farmi un bel preventivo su 3 modelli (mjet 150 cv, 1.4 150 Cv e 1.6 120 cv, tutti emotion). Putroppo volevo montare i cerchi da 18, ma noto che sono solo su tjet 150 cv sport (gli interni della versione sport non sono di mio gradimento) e sulla mjet 150 cv. Non capisco la scelta della Fiat
Grazie a tutti e buon week end
Alessandro
Hai ragione, l'estetica ne guadagna... pensa che a me poteva capitarne uno tra le mani ma ho preferito non metterlo perchè è totalmente incompatibile con le funzioni di cui parlavamo. Comunque esteticamente fa un figurone.Ruietto ha scritto:i cerchi da 18 sulla emotion è disponibile solo se prendi il 1.9 multijet 150 cv
se prendi quello 1.9 da 120 cv non è disponibile
per quanto riguarda il connect quoto anche io..
io l'ho preso solo per un fatto di estetica perche cambia l'etteralmente la plancia... piu bella a vedersi