Problema con un Rca?
Moderatore: Staff
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Problema con un Rca?
Ciao amici.Ieri sera ho fatto un'amara sorpresa.Ogni tanto non si sente woofer e tweeter dalla parte del passeggero....Ogni tantop riparte....Secondo me è un Rca rovinato...Le casse le esluderei a priori...Per fare una prova della mia teoria secondo voi se io inverto dall'ampli l'RCA del front dovrebbe non sentirsi dalla mia parte giusto?
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
Re: Problema con un Rca?
si giusto.. inverti l'Rca e vedi.. se si ripresenta sempre da quel lato poi andrai a vedere l'ampli e sucessivamente le casse(o i cavi cassa)
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!

- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
m4rc8 ha scritto:si giusto.. inverti l'Rca e vedi.. se si ripresenta sempre da quel lato poi andrai a vedere l'ampli e sucessivamente le casse(o i cavi cassa)
Secondo me è proprio un rca....Perchè l'ampli è stato controllato dalla casa costrutrice prima di natale...Comunque oggi provo e vedo...Grazie per la conferma
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
mi verrebbe da escludere la radio,visto che e' nuova..ma non si sa mai 

guarda mamma,ho fatto il Bravo

- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
Prova eseguita e come volevasi dimostrare invertendo l'rca non si sente dalla mia parte...Si sente solo a volte dopo un dosso ad esempio poi al dosso dopo salta di nuovo...Che stress spero si sia solo staccato un po domani tolgo la radio e vedo...Se devo sostituirlo lo inverto con il rear così non si sente dietro e appena faccio l'upgrade lo cambio se no son sempre li che smonto e rimonto..