Differenze Emotion e Sport

Forum per discussioni generiche legate all estetica della Nuova Bravo

Moderatore: Staff

Wastegate
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Fiat: Nuova Bravo
Modello: T-JET 150

Re: Differenze Emotion e Sport

Messaggio da Wastegate »

austin81 ha scritto:
linuspc ha scritto:Ciao,
entro breve sceglierò... Oggi intanto vado a farmi un bel preventivo su 3 modelli (mjet 150 cv, 1.4 150 Cv e 1.6 120 cv, tutti emotion). Putroppo volevo montare i cerchi da 18, ma noto che sono solo su tjet 150 cv sport (gli interni della versione sport non sono di mio gradimento) e sulla mjet 150 cv. Non capisco la scelta della Fiat

Grazie a tutti e buon week end
Alessandro
non sarebbero disponibili..... ma se volgiono i concessionari possono fartela avere con i 18 anche la emotion!!

già visto a palermo!! :D
Austin... ma non è che per caso era una Sport con gli optional dell'Emotion? Aveva le maniglie cromate?
linuspc
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Fiat: Bravo
Modello: 1900 150cv

Messaggio da linuspc »

Ciao a tutti,
ho provato a chiedere a due concessionarie se mi montavano i cerchi da 18 sul 1.6 120 cv, ma entrambi mi hanno risposto negativamente.
Sul navigatore, sinceramente, spendere 2.000 Euro non me la sento...

Tra la versioni sport ed emotion, sinceramente preferisco l'emotion, perchè personalmente ritengo abbia degli interni più eleganti e con migliori ed economici optional (considerate che alcune verisioni sport, se non tutte, non hanno ad esempio i sensori di parcheggio anteriori).

A questo punto dovrò scegliere tra queste due versioni:

1.6 120 cv emotion con i seguenti optional:
antifurto, fari allo xeno, vernice micalizzata, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Blu & Me
Prezzo scontato 22.000 Euro

1.9 150 cv emotion con i seguenti optional:
antifurto, fari allo xeno, cerchi da 18, vernice micalizzata, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Blu & Me
Prezzo scontato 23.300 Euro

Sono tormentato dai dubbi, non so quale comprare. Il cuore mi porta sul 1.9, la ragione (economica :) sul 1.6

Buona giornata a tutti!
piacione82
Bravista
Bravista

Messaggio da piacione82 »

io ho un 120 cv 1.9 e sinceramente ne sono soddisfatto pienamente sia nelle prstazioni che nei consumi.Cmq se potessi tornare indietro segnierei il 1.9 150cv a consumi e pressocche uguale per prestazioni nettamente migliore.....
per il nuovo 1.6 120cv non so che dirti il fatto che abbia 295nm di coppia fa ben sperare....sara da valutare bene...
scegli secondo il tuo stile di guida e l'uso che dovrai fare dell'auto..
ciao ciao :sottutto:
KILLER
Ruietto
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Modello: 1.9 MJET

Messaggio da Ruietto »

se non avete problemi a pagare il bollo andate sul 1.9 150 cv

non so quanto viene di bollo ma sicuramente si avvicina ai 400 euro
Wastegate
Bravo Bravista
Bravo Bravista

Messaggio da Wastegate »

Ruietto ha scritto:se non avete problemi a pagare il bollo andate sul 1.9 150 cv

non so quanto viene di bollo ma sicuramente si avvicina ai 400 euro
Dovrebbero essere quasi 300€. Devo pagarlo prossimamente...
Wastegate
Bravo Bravista
Bravo Bravista

Messaggio da Wastegate »

linuspc ha scritto:Ciao a tutti,
ho provato a chiedere a due concessionarie se mi montavano i cerchi da 18 sul 1.6 120 cv, ma entrambi mi hanno risposto negativamente.
Sul navigatore, sinceramente, spendere 2.000 Euro non me la sento...

Tra la versioni sport ed emotion, sinceramente preferisco l'emotion, perchè personalmente ritengo abbia degli interni più eleganti e con migliori ed economici optional (considerate che alcune verisioni sport, se non tutte, non hanno ad esempio i sensori di parcheggio anteriori).

A questo punto dovrò scegliere tra queste due versioni:

1.6 120 cv emotion con i seguenti optional:
antifurto, fari allo xeno, vernice micalizzata, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Blu & Me
Prezzo scontato 22.000 Euro

1.9 150 cv emotion con i seguenti optional:
antifurto, fari allo xeno, cerchi da 18, vernice micalizzata, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Blu & Me
Prezzo scontato 23.300 Euro

Sono tormentato dai dubbi, non so quale comprare. Il cuore mi porta sul 1.9, la ragione (economica :) sul 1.6

Buona giornata a tutti!
Come si faceva ad avere i sensori di parcheggio anteriori? Io ho la sport, ho chiesto i sensori di parcheggio e mi hanno montato solo i posteriori... cosa dovevo fare per avere gli anteriori?
Rispondi