Esteica artigianale o mai vista prima.
Moderatore: Staff
- Amad
- Presidente
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.2 SX
- Numero Socio: 84
- Contatta:
Re: Esteica artigianale o mai vista prima.
La marea turbo è veramente uno spettacolo!!!
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
piccola parentesi otP86 ha scritto:e non hai idea delle cose che la FIAT si inventò per il COUPE dedicato al mercato tedesco... . Da quando mi sono registrato al club coupè ho scoperto che la fiat o DISPREZZA L'ACQUIRENTE ITALIANO a priori OPPURE PENSA CHE TROPPE PARTICOLARITA PROPRIO NON LO TOCCHEREBBERO... fatto sta che alla fine è sempre una vergogna...
La fiat in passato(ora non so,con la nuova gestione..vedremo) per poter essere concorrenziale sul mercato estero proponeva versioni ed allestimenti molto piu' ricchi di quelli italiani,ricaricandosi del maggior costo sulle versioni destinate al mercato interno(se ricordate una Gt veniva intorno ai 35 milioni)
chiudo la parentesi Ot
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
-
- Tuner
- Modello: 1.6 16v
Ciao...sono un nuovo iscritto...dalmio punto di vista o rifai il parafanghino completo o lascia l'originale che è abbastanza cattivo di suo
- grande fra
- Bravista Esperto
- Modello: 1600 GT
- Contatta:
quello che penso io? e' che la fiat si vergogni delle sue macchine fatte in passato.... tu prova a dire a un venditore fiat, ho la bravo.. e lui quella nuova? no la prima... a no quella e' roba vecchia ti dicono... infatti a me la new bravo non va tanto giu' per quello... perche' a rimpiazzzato la stilo, anche quella brutto anatroccolo fiat....
- task
- Bravista Esperto
- Modello: 1.2 80+up
- Contatta:
bravoheart ha scritto:Ciao...sono un nuovo iscritto...dalmio punto di vista o rifai il parafanghino completo o lascia l'originale che è abbastanza cattivo di suo
benvenuto
feedback positivi mercatino: bravaevo81, spago, grande fra, manuel88
-
- Bravista Esperto
- Modello: hgt
e come non quotare il mariotti ...m4rc8 ha scritto:piccola parentesi otP86 ha scritto:e non hai idea delle cose che la FIAT si inventò per il COUPE dedicato al mercato tedesco... . Da quando mi sono registrato al club coupè ho scoperto che la fiat o DISPREZZA L'ACQUIRENTE ITALIANO a priori OPPURE PENSA CHE TROPPE PARTICOLARITA PROPRIO NON LO TOCCHEREBBERO... fatto sta che alla fine è sempre una vergogna...
La fiat in passato(ora non so,con la nuova gestione..vedremo) per poter essere concorrenziale sul mercato estero proponeva versioni ed allestimenti molto piu' ricchi di quelli italiani,ricaricandosi del maggior costo sulle versioni destinate al mercato interno(se ricordate una Gt veniva intorno ai 35 milioni)
chiudo la parentesi Ot
purtroppo è tutto vero io presi la kiup t20 di importazione krukka e avevo il kit limited che era uno spettacolo ed in italia non esisteva manco e oltre a mini spoiler e i sottopara avevo anche i fari anteriori tagliati in diagonale invece che rettangolosi ,era mitica...
la mia versione offriva ca 50cv in + persino di quwella italiana di serie!!!
io non capisco perchè qui non la abbiano mai commercializzata...
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
basta che tiro giu il finestrino!
- P86
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 200cv
- Contatta:
da come me la hai descritta sta kiup mi sembra proprio un esempio di tuning AFETERMARKET di ottima fattura... il taglio dei fari diagonale è tipico delle palpebre per kiup... e si vede che l'ex proprietario KRUKKO le aveva fatte resinare al cofano... i 50cv? Facile... : RIMAPPA MODE!
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
- grande fra
- Bravista Esperto
- Contatta:
ma sta kiup come e? qualche foto?
-
- Bravista inesperto
quoto...P86 ha scritto:da come me la hai descritta sta kiup mi sembra proprio un esempio di tuning AFETERMARKET di ottima fattura... il taglio dei fari diagonale è tipico delle palpebre per kiup... e si vede che l'ex proprietario KRUKKO le aveva fatte resinare al cofano... i 50cv? Facile... : RIMAPPA MODE!
ecco alcune foto...
questo è un coupè con kit estetico limited...
queste le palpebre...
per il discorso 50 cavalli in più è stata sicuramente eseguita una rimappatura della centralina...
- grande fra
- Bravista Esperto
- Contatta:
- grande fra
- Bravista Esperto
- Contatta:
-
- Bravista inesperto
- task
- Bravista Esperto
- Modello: 1.2 80+up
- Contatta:
davverò belle le palpebre del coupè...ma è mooolto meglio l'altro nella foto prima
feedback positivi mercatino: bravaevo81, spago, grande fra, manuel88
finalmente eccomi qua... allora... questa non è male alettone e strisce grigie a parte...
Bravo 2000 200cv By Leone Motors...
Bravo 2000 200cv By Leone Motors...