no...il radiatorino ? uno dei classici componenti che prima o poi tutti i bravisti dovranno cambiare...(vedi le maniglie che si sgretolano..)...non credo che si sia rotto a causa dell incidente...era destinato a rompersi...per la posizione se non ricordo male dovrebbe essere dietro al posacenere....in quella zona li.. di preciso non so...
a me la cosa da molta noia perch? mi tocca controllare il livello dell acqua e rabboccarlo ogni tot....per non parlare del rischio che si allaghi sotto i tappetini
la mia bimba ha cominciato a bere....le far? male?!?!?
Moderatore: Staff
se non altro oggi mi sono tolto una soddisfazione!!!!ho avuto conferma dal meccanico che ? il radiatorino del riscaldamento che perde!!!!!meno male...gi? a parlare di testata mi prendeva il brutto male!!!!abbiamo smontato e verificato che ? proprio quello che gocciola...anche se poco a dir la verit?...messo su un po' di turafalle e vediamo quel che succede...se il danno ? poco, non ci dovrebbero essere problemi...altrimenti lo cambier?...a proposito....avete idea di quanto costi????
Viveva con sua madre in Cornovaglia:
un d? trasecol? nella boscaglia.
Nella boscaglia un d?, tra cerro e cerro
vide passare un uomo tutto ferro..
BReUS cavalier dei cavalieri!
-
- Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.6 16v
certo! se ne parlava di l?...e se non ricordo male sui 70 euri ...
mi dai delle dritte per smontarlo?? e per metterci il turafalle? ? cosa fattibile farlo da soli o cn un amico che aiuta?
...sarebbe una buona cs fare una sorta di guida dato che questo ? un difetto tipico che affligge le nostre car
mi dai delle dritte per smontarlo?? e per metterci il turafalle? ? cosa fattibile farlo da soli o cn un amico che aiuta?
...sarebbe una buona cs fare una sorta di guida dato che questo ? un difetto tipico che affligge le nostre car
Feedback positivi mercatino: appasionato,davide1983
GERMAN STYLE FAN
GERMAN STYLE FAN
metti del turafalle dove rabbocchi il liquido di raffreddamento...tutto qui..esiste o in polvere (bustine) o liquido direttamente..
Viveva con sua madre in Cornovaglia: