danno fatto venuta via la vernice

Forum per discussioni generiche legate al tuning estetico delle vostre Bravo

Moderatore: Staff

giangygt
Bravista
Bravista
Fiat: Bravo
Modello: 100 16v gt

danno fatto venuta via la vernice

Messaggio da giangygt »

allora ho levato la scritta dietro fiat e tutto ok vado a levare scritta bravo gt e mi viene via anche la vernice sotto ce il metallo crudo in alcuni buchi con il fondo sotto ora cosa faccio??? il carrozziere secondo voi cosa mi prende per chiudere due buchi?
giangygt
giangygt
Bravista
Bravista
Modello: 100 16v gt

Re: danno fatto

Messaggio da giangygt »

cioe il carrozziere cosa mi prende per verniciare quei due buchi dove si e levata la vernice?mi danno una seppiata e una spruzzata
giangygt
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Modello: 147 Mjet
Contatta:

Messaggio da davide1983 »

Se non è una cosa eccessiva probabilmente riesce ..Per il costo non saprei ma penso minimo 50 euro considerando che deve preparare la vernice appositamente per quello...Mi sa che quasi ti conviene con la scusa fare qualcos'altro così nel complesso risparmi perchè fa la vernice una volta sola
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
P86
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 2.0 200cv
Contatta:

Messaggio da P86 »

si sicuro... e RITOCCARE solo i 2 buchetti dove è saltata la vernice non è il massimo... si vedrebbe comunque...
Immagine Immagine

Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)

Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
grande fra
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 1600 GT
Contatta:

Messaggio da grande fra »

che danno... a ogni modo ti conviene se non vuoi spendere troppi soldi mettere un po' di anti ruggine nei buchi e rimettere la scritta costa 5 euro... se no vai di carrozziere!! :metallica:
P86
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

Messaggio da P86 »

grande fra ha scritto:che danno... a ogni modo ti conviene se non vuoi spendere troppi soldi mettere un po' di anti ruggine nei buchi e rimettere la scritta costa 5 euro... se no vai di carrozziere!! :metallica:
oppure rimediare qualcosa tipo un fregio abarth in metallo smaltato...
Immagine Immagine

Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
Dreamweaver
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: Moonshine™
Contatta:

Messaggio da Dreamweaver »

In alternativa a pochi € prendi una bomboletta di faitu Arexon dello stesso colore della macchina e per il momento metti rimedio in maniera artigianale... Appena hai altre cose da fare in carrozzeria fai risistemare per bene anche il portellone.
Immagine
Immagine

Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:

Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
P86
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

Messaggio da P86 »

Dreamweaver ha scritto:In alternativa a pochi € prendi una bomboletta di faitu Arexon dello stesso colore della macchina e per il momento metti rimedio in maniera artigianale... Appena hai altre cose da fare in carrozzeria fai risistemare per bene anche il portellone.
di sicuro viene una monnezza... è meglio applicarci sopra un bel fregio abarth... (certo se sono piccoli e vicini sti buchi... in modo da coprirli con un solo stemmino.)
Immagine Immagine

davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Modello: 147 Mjet
Contatta:

Messaggio da davide1983 »

P86 ha scritto:
Dreamweaver ha scritto:In alternativa a pochi € prendi una bomboletta di faitu Arexon dello stesso colore della macchina e per il momento metti rimedio in maniera artigianale... Appena hai altre cose da fare in carrozzeria fai risistemare per bene anche il portellone.
di sicuro viene una monnezza... è meglio applicarci sopra un bel fregio abarth... (certo se sono piccoli e vicini sti buchi... in modo da coprirli con un solo stemmino.)

Quoto.... :roll:
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
Dreamweaver
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: Moonshine™
Contatta:

Messaggio da Dreamweaver »

Comunque per i posteri che si cimenteranno nell'impresa... per staccare le etichette senza far danno bisogna scaldarle con il phon. Poi pasta levagraffi o acetone per levare i residui di colla dal portellone.
Immagine
Immagine

Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:

Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Modello: HGT 220hp
Contatta:

Messaggio da Vinz_O_Lion »

Infatti....ed io a questo punto rimettrei la scritta....magari metti la GT se ti piace di piu'.......
O Abarth SOLO se in metallo....
P86
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

Messaggio da P86 »

Dreamweaver ha scritto:Comunque per i posteri che si cimenteranno nell'impresa... per staccare le etichette senza far danno bisogna scaldarle con il phon. Poi pasta levagraffi o acetone per levare i residui di colla dal portellone.
l'acetone sulla vernice acrilica opacizza... meglio la pasta abrasiva...
Immagine Immagine

grande fra
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

vinz, io sulla trofeo, avevo tolto trofeo sotto la freccia, e dietro ho messo bravo hgt............ ai semafori pure i 1000 mi davano pupù col 1200... cosi' la tolsi perche' facevo ridere...
Vinz_O_Lion ha scritto:Infatti....ed io a questo punto rimettrei la scritta....magari metti la GT se ti piace di piu'.......
O Abarth SOLO se in metallo....
nixx
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Nuova Bravo
Modello: GP
Contatta:

Messaggio da nixx »

grande fra ha scritto:che danno... a ogni modo ti conviene se non vuoi spendere troppi soldi mettere un po' di anti ruggine nei buchi e rimettere la scritta costa 5 euro... se no vai di carrozziere!! :metallica:
il portellone è in alluminio!!
grande fra
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

Re: danno fatto venuta via la vernice

ops.......... :hola:
Rispondi