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Percio' il KAT meglio lasciarlo dov'e'......
Moderatore: Staff
in quel caso... vorrei vedere le nostre mimmed con il kat...Vinz_O_Lion ha scritto:Si pero' QUI parlamo di un aspirato.....
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Percio' il KAT meglio lasciarlo dov'e'......
si ma anche per colpa dei nuovi regolamenti... il nostro preparatore ad esempio deve mantenerlo il kat sulle sue fiesta st pronto pista...Vikingo ha scritto:Vedi su ebay il 400 celle a 180 € ed il 200 a 240 € circa entrambi metallici. Non ti conviene il tubo dritto perchè perdi cv e coppia, se poi sei masochista, fai pure...![]()
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figurati che lo usano per le auto Gr N
se non ho capito male senza cat perdi a bassi regimi, il cat è possibile toglierlo sui jtd(e li guadagni pure di potenza), nulla da fare per noi benzinariVikingo ha scritto:...ma quanti cv avrebbe di differenza senza cat?
cè sempre un momento nella vita in cui si cambia !!Vinz_O_Lion ha scritto:OK....
scherzo bello....pero' come ho gia' detto,scrivere tutto in maiuscolo e' urlare,una parte e' solo sottolineare....percio' nn credo di fare nulla che va' contro il regolamento....
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Eppoi scrivo cosi' da 10 anni..che faccio...cambio ora???
si e fai bene... almeno vai a controbilanciare la percentuale degli SCATALIZZATI...Vikingo ha scritto:Sinceramente io tengo anche a non uccidere questo s..porco mondo, per la mia salute e per i poveracci che verranno......meglio il cat a celle metalliche
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