Ho trovato una strumentazione bianca ( probabilmente di una Bravo Hgt) con strumentazione ContaKm digitale, proprio come la mia Brava, e fin qui tutto ok !
![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
Chiedo a voi perche sicuramente se sapete piu di me ! xD
Vi ringrazio
Saluti a tutti !
Moderatore: Staff
non puoi montarlo cosi' come viene. A parte problemi di cablaggio(mi sembra che la Hgt abbia un connettore in piu',ma non ci metto la mano sul fuoco) avresti un cruscotto completamente sballato,in quanto il numero di giri segnato dal contagiri funziona per mezzo di un impulso dato dalle bobine d'accensione.Il 5 cyl avendo un accensione differente da un 4 cyl darebbe un errata indicazione dei giriMark ha scritto:Ciao a tutti ! Sono nuovo nuovo su questo forum e volevo avere una semplice risposta su una mia domanda:
Ho trovato una strumentazione bianca ( probabilmente di una Bravo Hgt) con strumentazione ContaKm digitale, proprio come la mia Brava, e fin qui tutto ok !il mio problema è il seguente: il contaKm di serie della mia macchina arriva fino a 220 Km/h, mentre quello che ho trovato di colore bianco arriva fino a 240 Km/h, mentre per fortuna i giri sono uguali ( tutti e due fino a 8.000 Rpm ). Secondo voi ci sono ci sono o no problemi di "velocità eccessiva " e/o problemi di "incompatibilità " con le velocità se monto questo quadro ???
Chiedo a voi perche sicuramente se sapete piu di me ! xD
Vi ringrazio
Saluti a tutti !