![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Moderatore: Staff
Carina, questa... comunque da 'ste parti mi sembra un po' passata come moda (e meno male...).Vinz_O_Lion ha scritto:"Torin for Speed"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma xche dovresti perdere la garanzia se quello è un pezzo ininfluente nel motore.e poi la mia marmitta è omologata.nicopei ha scritto:ah beh ma tu con questa modifica ai pezzi originali poi come fai cn la garanzia!?piacione82 ha scritto:ciao io ho sostituito lo scarico della mia meravigliosa creatura con uno tipo dtm universale.
per la marmitta originale ,si preleva un pezzo da li si salda all'imbocco della nuova marmitta ed il gioco è fatto
cmq
io direi che questa operazione la dovresti far fare da un centro specializzato.io ho fatto così,con un'oretta di lavoro e 60 euro
mihanno montato la marmitta.
per il sound se la tua macchina e diesel non ti aspettare molto!!!
io ci sono rimasto male quando ho montato la mia![]()
per quanto riguarda l'estetica il risultato merita..
ciao ciao
cioè se devi rimontare tt originale hai cmq una saldatura... boh...
Filippini sino nel MIDOLLO.......Wastegate ha scritto:Carina, questa... comunque da 'ste parti mi sembra un po' passata come moda (e meno male...).Vinz_O_Lion ha scritto:"Torin for Speed"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che ne dite di quelle squallidissime coppe cromate che applicano alle ruote... quelle che hanno un disco che quando ti fermi continua a girare per inerzia... DIO MIO!!![]()
![]()
(...ora scopro che nel BTC ce le hanno quasi tutti ed ecco che mi sono appena sparato una figura escrementizia...)
Ehm... quelle sono cornici cromate,di serie su Sport, Emotion e forse Dynamic...asba ha scritto:ragazzi una domanda: dove posso trovare delle striscie cromate che ri applicano alle guarnizioni dei finestrini? l'ho viste su una bravo sport e erano spettacolari