spago ha scritto:si sono identici
![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
![Sbagliato :sbagliato:](./images/smilies/verso.gif)
![hola :hola:](./images/smilies/175.gif)
![Bravo! :bravo:](./images/smilies/60.gif)
Moderatore: Staff
spago ha scritto:si sono identici
quindi pur essendo differenti si possono montare quelli della 1.8 sulla 1.4?smithfzs81 ha scritto:raga ma sempre le stesse domande...gli ammo post sono tutti..e ripeto tutti uguali( gt hgt td jtd sx ecc...ecc...) gli ammo anteriori sono di 3 tipi...fino alla 1.6...jtd e 1.8 ...e poi hgt..se ve li passano per uguali è una cacata, hanno diametri di stelo diversi e so fatti per sopportare pesi e prestazioni differenti..![]()
beh questa dovrebbe essere robbetta buonainvincible ha scritto:mi sa che prendo queste molle:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=021
scusa ma se koni dà un codice unico x 3 motori avrà un suo xkè... di sicuro nn fanno cagate. cmq 1.4-1.6-1.8 hanno un motore pesante uguale quindi vai pur tranquillo che l'ammortizzatore è unico x tutti. i tde jtd hanno i loro ammortizzatori e hgt ha ilsuo specifico che è totalmente diverso.smithfzs81 ha scritto:raga ma sempre le stesse domande...gli ammo post sono tutti..e ripeto tutti uguali( gt hgt td jtd sx ecc...ecc...) gli ammo anteriori sono di 3 tipi...fino alla 1.6...jtd e 1.8 ...e poi hgt..se ve li passano per uguali è una cacata, hanno diametri di stelo diversi e so fatti per sopportare pesi e prestazioni differenti..![]()
con quali molle?fammi sapere poi come sono, ke magari un pensierino ce lo faccio pure io!!!invincible ha scritto:ho preso i kayaba..
grazie cmq
le molle non le ho comprate.BravoGt86 ha scritto:con quali molle?fammi sapere poi come sono, ke magari un pensierino ce lo faccio pure io!!!invincible ha scritto:ho preso i kayaba..
grazie cmq