invincible ha scritto:allora..
sicuramente sapete già che la mia brava non è assolutamente tunizzata.. anche perché a me non piacciono le modifiche molto vistose..
ora mi si è presentato un problema:
la macchina ha 161.000 km e le sospensioni sono da sostituire (anche perché quella anteriore destra è scoppiata).
facendo due conti:
1- la macchina non è nuovissima, come detto prima, 161.000 km e 12 anni ad agosto
2- calcolando la mia percorrenza media annua di 26-27.000 km
3- ho intenzione di tenerla per altri 2 anni e mezzo, quindi andrà in pensione a circa 220- 230.000 km (ovviamente la sostituirò con la new bravo
![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
)
questione:
vorrei sostituire tutti e quattro gli ammortizzatori (perché anche quelli posteriori non stanno tanto bene, calcolando pure che ho la bombola gpl che ha contribuito a scaricarli) e ci vorrei abbinare 4 molle decenti per abbassarla un po' (35 mm)
![Smile :)](./images/smilies/wink.gif)
: già che ci sono.
ho visto sulla baia che ci sono kit di molle che si aggirano intorno ai 130-150 euro, marche OMP, R.Evolution, D.Gear, ecc. che presumo non siano leggende.. come questi:
http://cgi.ebay.it/Molle-ASSETTO-OMP-pe ... dZViewItem
montando 4 ammortizzatori kayab + 4 di queste molle non eccelse che combino? potrebbero traghettarmi per altri 60.000 km circa?
come avrete capito, non mi va di spendere un botto di soldi per una macchina già bella vecchiotta che sostituiro tra due anni.
grazie a tutti per i consigli..