Viveva con sua madre in Cornovaglia:
un d? trasecol? nella boscaglia.
Nella boscaglia un d?, tra cerro e cerro
vide passare un uomo tutto ferro..
BReUS cavalier dei cavalieri!
Io il parauri Marea l'ho modificato (quello delle marea jtd) e montato senza propblemi di compatibilit?. Gli attacchi sono uguali ma l'unico problema ? che i lati di questo paraurti non combaciano perfettamente con il passaruota delle bravo (sul 2.0 20v il problema non sussite). Per evitare quindi che tra paraurti e passaruota si formi questo 'scalino' che interrompe la rotondit? del passaruota stesso bisogna, come dico io, incalcare a forza il paraurti e fare dove necessario nuovi buchi per le viti. Vedrai che bel lavoro viene fuori.
ho visto anche io una bravo a taranto girare con un paraurti che sembrava quello con la grande presa d'aria della marea...
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!
Ragazzi ho visto una bravo con paraurti marea jtd senza fendinebbia ma cn parafango bravo adesso nn so se era il parafango dell hgt.
cmq il parafango della hgt ha le frecce laterali della bravo o della marea???
Allora...io avevo montato il Paraurti HGT su una TD100.....confermo.....
Bisogna un po' allargare il parafango(nn piu' di un Cm per lato.....cmq)
e TAGLIARNE VIA UN PEZZO,SAGOMANDOLO!
nn e' necessario invece Cambiare i parafanghi.Tutto quello che nn corrisponde a quanto ho scritto e',percio',inesatto.
Detto fra noi cmq il paraurti Marea su Bravo Fa un po'cagare,cosi' come la mascherina.....
Il Paraurti HGT e' invece Bellissimo,anche sulle altre...piuttosto consiglio la mascherina della BRAVA 2 serie.......davvero molto bella.....
Io avevo fatto cosi'.Successivamente istallai un LESTER,rimpiangendo Cmq l'HGT....secondo me (molto)piu' bello.
Ae poi la tua Bravo e' TD o JTD,Modifica il paraurti HGT Tagliando via quei pezzi di plastica che impediscono l'entrata dell'aria.....
Infatti su HGT ha un senso(questione di flussi...)ma su TD e JTD ti rovi un Bel Tappo Davanti all'Intercooler!!!!!
Per il resto,fammi sapere.
Cmq,HGT e Mare davanti sono identiche.IO monto frecce ella Marea....
Percio' vorrei sapere chi scrive il contrario,perche' lo fa'....