Bravo4ever ha scritto:ok Damianoo...mi pare abbia ragione pure te...
rimettiamo in auge il raduno per tutto il BTC lomabardia...che ne so un paio di volte al mese al Palacandy o cmq un posto che sia alla portata di tutti?
senza poi contare l'itinerante, al quale prima o poi parteciperò!!!
vabbè ma a damianoo penso non cabi moltissimo buccinasco o palacandy.. per capirci abita vicino al lago di garda quindi gli rimane sempre un bel pezzo da fare
a metà strada?? voglio dire.. se lui deve farsi 2 ore di macchina per venire a Milano..
ok, esce Bg e sono di parte ma sta nel mezzo, quanti di milano andrebbero da damianoo?
io io andrei...tanto c'ho il gas, capirai...
scherzi a parte, bisogna fare qualcosa...siamo gli unici a non organizzare quasi nulla...
d'accordo che il tempo e questa stagione da noi non sono clementi come in altre parti d'italia, ma vediamo di darci sotto!!!
finalmente qualcuno a capito il senso di questo topic. nessuno vuole monopolizzare milano come punto di ritrovo, però ogni tanto vedersi non e che fa male, dopo io con la scusa della bravo a Buccinasco ho conosciuto persone veramente in gamba che con la bravo apparte marco e saltuariamente altri bravisti hanno poco che a vedere. Comunque un gruppo veramente affiatato
eurocarlo ha scritto: finalmente qualcuno a capito il senso di questo topic. nessuno vuole monopolizzare milano come punto di ritrovo, però ogni tanto vedersi non e che fa male, dopo io con la scusa della bravo a Buccinasco ho conosciuto persone veramente in gamba che con la bravo apparte marco e saltuariamente altri bravisti hanno poco che a vedere. Comunque un gruppo veramente affiatato
appunto farsi vedere ogni tanto.. noi forse prima di monza ci si trova.. o brescia o cremona mi pare.. venite?
oh ecco..proprio quel che stavo pensando.. Cesare(Vamp) m'ha detto appunto di un piccolo ritrovo,prima di monza.. potremmo mica magari vedere per Brescia(cremona e' scomoda per molti)?? che so..un sabato o domenica pomeriggio,diciamo dalle tre in poi..possibilmente in un posto tranquillo(ampio parcheggio con eventualmente la vista auto) senno' cesare mi resta in pensiero tutto il tempo con ste auto
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
io verrei ragazzi, chi mi conosce da tanti anni sa come mi muovevo facilmente.. m4rco se non sbaglio la prima volta l'ho conosciuto a un raduno a cremona per esempio.. solo che attualmente come avrete notato sono troppo preso da lavoro+uni e il tempo libero è vicino allo zero.. per questo riesco a garantire la mia presenza a buccinasco, perchè riesco sempre a fare un salto anche se sono strapreso, e carlo sa che venerdi scorso sono pure andato via a mezzanotte perchè avevo lavoro in arretrato mentre gli altri sono andati al mac li vicino.. quindi per quanto mi riguarda per ora riesco a garantire la mia presenza sono li.. poi ovvio quando solo libero mi sposto volentieri.. ma ciò non toglie che potete organizzarvi al meglio e cominciare a trovarvi anche altrove in modo da accontentare tutti.. poi quando volete al venerdi mi trovate li..
io il venerdì son un po' preso e infatti qlche sett fa volevo venire a buccinasco(tra l'altro un po' lontanuccio..)e non son riuscito a venire..brescia o cremona sarebbero impensabili per me.. ..magari qnd riuscirò verrò a buccinasco.
E ovviamente Monza...a questo proposito..posso venire a monza anche se non sono iscritto al BTC?
Eragon ha scritto:io il venerdì son un po' preso e infatti qlche sett fa volevo venire a buccinasco(tra l'altro un po' lontanuccio..)e non son riuscito a venire..brescia o cremona sarebbero impensabili per me.. ..magari qnd riuscirò verrò a buccinasco.
E ovviamente Monza...a questo proposito..posso venire a monza anche se non sono iscritto al BTC?
non è che puoi.. devi! non c'entra essere iscritti, se hai una bravo ci devi essere per forza!