bravo suite
Moderatore: Staff
- merovese
- Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.9JTD GT
Re: bravo suite
quindi ti dici che basta prenderlo simile poi certo il bracciolo lo faccio rivestire, anzi me lo rivesto dato che ho già comprato 2mq di tessuto hehehe
- grande fra
- Bravista Esperto
- Modello: 1600 GT
- Contatta:
guarda e' difficile trovare tanta differenza sulla palstca.... poi gli dai una bella lucidata con il lucida cruscotti ed e' perfetto!! di II mano lo trovi completo a 25 euro il tunnel marea..
- P86
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 200cv
- Contatta:
QUESTA è un po una stronzat....grande fra ha scritto:beh e' ripasuto che i camion della fiat vanno sempre dai demolitori a prendere plastica e metalli per riciclarli.... poi noi impazziamo coi scricchiolii...
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
- grande fra
- Bravista Esperto
- Contatta:
paul, non lo e' per niente.... poi ognuto e' libero di pensarla come vuole...
- merovese
- Bravista
a dire il vero preferisco prendere parti di ricambio nuove, appunto perchè ci tengo però devo dare un'occhiatina alla marea e vedere quale tra tutti i modelli adotta degli interni scuri, quasi sul nero...tu ne sai qualcosa?
- grande fra
- Bravista Esperto
- Contatta:
mmm.. mi sa che vai male, marea ha gli interni sul azzurro poi sul blu.. una versione ce li ha un grigio scuro... allora se prendi parti nuove andrai a spendere sui 150 euro almeno....
- merovese
- Bravista
grazie, gentile come al solito...sai per caso che modello è quella che monta il tunnel grigio?
- grande fra
- Bravista Esperto
- Contatta:
purtroppo non e' la versione.. dipende dal colore esterno..... cmq sicuramente la elx o hlx...
- P86
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 200cv
- Contatta:
si lo so... lo sai che ti voglio bene!grande fra ha scritto:paul, non lo e' per niente.... poi ognuto e' libero di pensarla come vuole...
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
- grande fra
- Bravista Esperto
- Contatta:
grazie dotto'... cmq non e' che vanno i camion con su scritto fiat a prendere i materiali... ma sono quelli che gli producono i pezzi, ma un po' per tutte le case e' cosi... poi ti ritrovi con radiatori interni che si rompono perche' di scarsa qualita'.. e altre fesserie.... ma ripeto, tutte le case usano materiali riciclati, non solo mamma fiat, che cmq fa lo stesso buone macchine e affidabili! scusate l OT...
- merovese
- Bravista
sono d'accordo ma a dire il vero non credo proprio che se presentando ad un autoricambi ufficiale il libretto di un'audi a6 volendo di comprare un rivestimento interno, me ne danno uno di un'altro colore dicendomi che non c'è rimedio poichè la plastica è riciclata e quindi è quasi impossibile trovare le parti dello stesso colore, sì....questo è proprio quello che mi hanno detto alla fiat, sia gli ufficiali che mamma fiat a viale manzoni.... scusate ma queste sono le piccole caxxatine che mi fanno venir voglia di comprare un'altra marca...nulla togliere alla fiat, ma, come tutti sappiamo, almeno credo, non si prende cura e mai lo farà dei suoi clienti. e lo dice uno che la bravo l'ha comprata nuova e per farsi sostituire delle parti in garanzia ha dovuto mettere di mezzo avvocati e cose varie....a voi pare normale???