Raduno Anniversario BravoTuningClub
Moderatore: Staff
- annika
- BravistA
- Fiat: Bravo
- Modello: PICCOLINA
Re: Raduno Anniversario BravoTuningClub
free speed ha scritto:annika ha scritto:e ci ri-siamo con le polemiche eh? ma nn possiamo semplicemente apprezzare che qualcuno ha pensato a tutti invece di criticare e basta che nn viene niente di costruttivo!!! grazie nixx e mi raccomando facci sapere!!!!![]()
![]()
![]()
ps io avevo dato la dispo per l' organizzazione cmq.....
Partendo dal presupposto che non devo chiedere a nessuno il permesso per parlare, ripeto che non sono stato io a dire che avevo bisogno di aiuto per organizzare. Ma qualcuno ha pensato a tutti.......fa parte del direttivo.....mi sembra il minimo.......tutti voi della lombardia avete dato il vostro appoggio......ce n'è stato bisogno? giudizio dopo il raduno......al quale per il momento non intendo partecipare......
nessuno ha detto che devi chiedere il permesso per parlare ci mancherebbe anche ...se hai letto bene ho detto che le polemiche nn portano a niente di buono e nn sono certo costruttive...nn vuoi venire al Nazionale??? bè questo si che è spirito di club!!!! poi ci si lamenta .....bene va forse è il caso che un po' tutti iniziamo a farci un esame di coscienza!!!!!!
firma non conforme al regolamento punti 2 e 3
-ANNIKA_
-ANNIKA_
- Amad
- Presidente
- Modello: 1.2 SX
- Numero Socio: 84
- Contatta:
Da quel che mi sembra di capire il GPC non ci aiuterà , che si fa? Come siamo messi?
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Contatta:
e no nicolino...lo sai che su di me e su mia sorella puoi sempre contare...io e lei abbiamo dato piena disponibilità ...chiedere a jack per conferme...nixx ha scritto:più che organizzazione c'è spirito di collaborazione.. che è diverso! se non avessi preso in mano io la situazione dell'anniversario chi l'avrebbe fatto?? nessuno mi ha chiesto se in qualche modo poteva darmi una mano a sbrigarmi con le pratiche..
ho la linea che continua a saltarmi oltre al fatto che lavoro lontano da casa e posso connettermi solo qualche ora la sera; eppure non mi sembra di aver fatto un miracolo..
piccolo esamino di coscienza!!
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
ovvio nicola che la mia non è polemica, semplicente una cosa scherzosa...se hai bisogno chiamami
![Figo :figo:](./images/smilies/smiles12.gif)
Bravo4ever
- JACK
- Fondatore
- Modello: GT
- Numero Socio: 1
- Contatta:
Come già detto sopra.. Nixx deve chiamare quanto prima Sabrina dell'Autodromo e spiegare la situazione.Amad ha scritto:Da quel che mi sembra di capire il GPC non ci aiuterà , che si fa? Come siamo messi?
P.S.
..e chiamare me.. grazie
![Immagine](http://img54.imageshack.us/img54/2838/prwsty2.png)
-
- Bravista Esperto
- Modello: Alfa GT
- Contatta:
allora.. entrambe le campane hanno in parte ragione..
- da molto tempo c'è stata gente che si era proposta per dare una mano, ma obbiettivamente, è li da vedere, il loro aiuto è finito li.
- nicola, che per altro ora nn ha + la bravo, non ha detto: "se serve io dò la disponibilità ", ha detto: "domani chiamo io in autodromo". Chiamo ha detto, è di bergamo e non di milano, location dove avverrà l'evento.
Certo, offrire la propria disponibilità è già buona cosa ma, in un momento in cui le alte sfere hanno impegni o mancanza di tempo e non viene "eletto" un vice che esegua ufficilmente, temporaneamente, le veci del Presidente, più delle parole servivano i fatti. Questo Nixx ha fatto.
Non si può dire che l'organizzazione era compito di "ElaborarE" xè l'evento è il loro..:
1- si è partiti tardissimo ad avvisare dell'evento
2- nessun utente ancora ha aperto un topic per organizzarsi sui tragitti
3- quest'anno non si avranno (come invece c'erano l'altranno) le targhe dei nomi
4- qualche errorino c'è stato.. anche se verrano negate palesemente pubblicamente le varie cose.. i numeri sono chiari
Le cose ormai sono andate così.. voltiamo pagina? che ne dite? Vogliamo o no essere un VERO Club??![Dottò :dottò:](./images/smilies/occ.gif)
- da molto tempo c'è stata gente che si era proposta per dare una mano, ma obbiettivamente, è li da vedere, il loro aiuto è finito li.
- nicola, che per altro ora nn ha + la bravo, non ha detto: "se serve io dò la disponibilità ", ha detto: "domani chiamo io in autodromo". Chiamo ha detto, è di bergamo e non di milano, location dove avverrà l'evento.
Certo, offrire la propria disponibilità è già buona cosa ma, in un momento in cui le alte sfere hanno impegni o mancanza di tempo e non viene "eletto" un vice che esegua ufficilmente, temporaneamente, le veci del Presidente, più delle parole servivano i fatti. Questo Nixx ha fatto.
Non si può dire che l'organizzazione era compito di "ElaborarE" xè l'evento è il loro..:
1- si è partiti tardissimo ad avvisare dell'evento
2- nessun utente ancora ha aperto un topic per organizzarsi sui tragitti
3- quest'anno non si avranno (come invece c'erano l'altranno) le targhe dei nomi
4- qualche errorino c'è stato.. anche se verrano negate palesemente pubblicamente le varie cose.. i numeri sono chiari
Le cose ormai sono andate così.. voltiamo pagina? che ne dite? Vogliamo o no essere un VERO Club??
![Dottò :dottò:](./images/smilies/occ.gif)
-
- Bravista Esperto
- Modello: Alfa GT
- Contatta:
SPECIFICO
nn voleva essere un post polemico![hola :hola:](./images/smilies/175.gif)
nn voleva essere un post polemico
![hola :hola:](./images/smilies/175.gif)
- JACK
- Fondatore
- Contatta:
Purtroppo non è la sezione giusta per queste discussioni.. sarebbe forse meglio che qualcuno cancelli nuovamente il topic.. ![Tho :to:](./images/smilies/to.gif)
![Tho :to:](./images/smilies/to.gif)
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Contatta:
Continuiamo a parlare di ciò che riguarda il raduno, che di cose da dire ce ne sarebbero e come, ma come detto da Jack, no è il topic giusto...
La sfiga mandata dall'STC, se vogliamo chiamarla così, ma secondo me sono solo casi fortuiti, continua a colpire...
causa danneggiamento di due cerchi e pizzicatura di due gommme, grazie alle fantastiche strade che vengono costruite in Italia (4 ore di pioggi e buche da far invidia alla fossa delle Marianne), sarò presente al raduno, ma devo purtroppo
abdicare il turno in pista...e già pegustavo...
Provincia di Milano
..stardi maledetti
La sfiga mandata dall'STC, se vogliamo chiamarla così, ma secondo me sono solo casi fortuiti, continua a colpire...
causa danneggiamento di due cerchi e pizzicatura di due gommme, grazie alle fantastiche strade che vengono costruite in Italia (4 ore di pioggi e buche da far invidia alla fossa delle Marianne), sarò presente al raduno, ma devo purtroppo
![Crying ;(](./images/smilies/crying.gif)
Provincia di Milano
![Fuck :fuck:](./images/smilies/029.gif)
Bravo4ever
- annika
- BravistA
- Modello: PICCOLINA
uffffffff che jella nera
vabbè fratello se fai il
ti presto piccolina
![Irato :ira:](./images/smilies/mad2.gif)
![Bravo! :bravo:](./images/smilies/60.gif)
firma non conforme al regolamento punti 2 e 3
-ANNIKA_
-ANNIKA_
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
![Sad :(](./images/smilies/frown.gif)
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Contatta:
a chi lo dici davide...va bene che cercavo la scusa per mettere i 16, ma non volevo rischiare di demolire le sospensioni per farlo...
cmq la car è inguidabile, fino ai 60-70 km/h tutto ok, dopo comincia ad essere come un elettrostimolatore....vibra da far paura...il vantaggio è che almeno butto giù ciccia
![rotlf :rotfl:](./images/smilies/muuahuah.gif)
oltre a consumare meno...
prendiamola con spirito, che è meglio![Incazzato :inca:](./images/smilies/inca.gif)
cmq la car è inguidabile, fino ai 60-70 km/h tutto ok, dopo comincia ad essere come un elettrostimolatore....vibra da far paura...il vantaggio è che almeno butto giù ciccia
oltre a consumare meno...
prendiamola con spirito, che è meglio
![Incazzato :inca:](./images/smilies/inca.gif)
Bravo4ever
- Amad
- Presidente
- Modello: 1.2 SX
- Numero Socio: 84
- Contatta:
Certo che se sto raduno doveva venir male, la sfiga ce la sta mettendo tutta... Non ci avrei mai creduto ad una cosa del genere...
- JACK
- Fondatore
- Contatta:
Sfrutteremo l'occasione per discutere serenamente dei problemi del Club.