io li abbinerei ad una pasticca originale, in modo tale da mantenerli efficaci "subito"..
disci baffati sparco e pasticca originale
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Manuel88 ha scritto:ragazzi cari da quanto ho capito non si danno tante possibilita ai dischi sparco ma come mai?
io li abbinerei ad una pasticca originale, in modo tale da mantenerli efficaci "subito"..
disci baffati sparco e pasticca originale![]()
Quindi gli sport japan della tarox.....nada?Damianoo ha scritto:dischi CTF
pastiglie ROESH
BravoGT100evo5 ha scritto:Quindi gli sport japan della tarox.....nada?Damianoo ha scritto:dischi CTF
pastiglie ROESH
BravoGT100evo5 ha scritto:Scusate ragà ma ci sono 22 pagine su questo argomento, e non si capisce alla fine quali siano i dischi migliori e le pasticche migliori.
Io proporrei due sondaggi, uno sui dischi e l'altro sulle pasticche, mettendo tra le varie scelte quelli che avete citato in queste 22 pagine, che so: sparco, ctf, roesch, textar, brembo, tarox, ecc...
Che ne dite, almeno sarà più ordinato.
free speed ha scritto:BravoGT100evo5 ha scritto:Scusate ragà ma ci sono 22 pagine su questo argomento, e non si capisce alla fine quali siano i dischi migliori e le pasticche migliori.
Io proporrei due sondaggi, uno sui dischi e l'altro sulle pasticche, mettendo tra le varie scelte quelli che avete citato in queste 22 pagine, che so: sparco, ctf, roesch, textar, brembo, tarox, ecc...
Che ne dite, almeno sarà più ordinato.
Il titolo è impianto frenante quindi direi che va più che bene.........per un impianto frenante ci sarebbe da aggiungere anche olio e tubi a dovere ma fermiamoci qui che per uso stradale è più che sufficente. Io uso dischi CTF abbinati a pastiglie ROESCH (kevlar-carbonio-ceramica), e lo stesso impianto l'ho fornito anche a Puma. Il cambiamento è radicale, praticamente diventa un'altra macchina, io ho perfino scollegato l'abs, mi trovo meglio a poter decidere da solo quanto frenare, poi dai ieri grazie alle mani esperte di max, dischi anche sul posteriore rulez!
max_bravo16v ha scritto:free speed ha scritto:BravoGT100evo5 ha scritto:Scusate ragà ma ci sono 22 pagine su questo argomento, e non si capisce alla fine quali siano i dischi migliori e le pasticche migliori.
Io proporrei due sondaggi, uno sui dischi e l'altro sulle pasticche, mettendo tra le varie scelte quelli che avete citato in queste 22 pagine, che so: sparco, ctf, roesch, textar, brembo, tarox, ecc...
Che ne dite, almeno sarà più ordinato.
Il titolo è impianto frenante quindi direi che va più che bene.........per un impianto frenante ci sarebbe da aggiungere anche olio e tubi a dovere ma fermiamoci qui che per uso stradale è più che sufficente. Io uso dischi CTF abbinati a pastiglie ROESCH (kevlar-carbonio-ceramica), e lo stesso impianto l'ho fornito anche a Puma. Il cambiamento è radicale, praticamente diventa un'altra macchina, io ho perfino scollegato l'abs, mi trovo meglio a poter decidere da solo quanto frenare, poi dai ieri grazie alle mani esperte di max, dischi anche sul posteriore rulez!
e anche dietro al prossimo cambio dischi ci vedrei bene i ctf![]()
fratelli' sono ansioso di provare i tuoi freni nuovi nuoviBravojtd100 ha scritto:e anche lele e del club dei dischi posteriori![]()
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l altra sera primo test di frenata delle pasticche carbon ceramiche anteriori...mamma come frena![]()
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mettiti nu cappell ke senno la forza di decelerazione te li stacca sti du capill' ke t artruv...max_bravo16v ha scritto:fratelli' sono ansioso di provare i tuoi freni nuovi nuoviBravojtd100 ha scritto:e anche lele e del club dei dischi posteriori![]()
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l altra sera primo test di frenata delle pasticche carbon ceramiche anteriori...mamma come frena![]()
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daje che ci vedremo presto
Ma dipende sempre dagli accoppiamenti perchè ho sentito che le pasticche Ferodo su dischi Brembo ti fanno i dischi viola...ryo_di_shinjuku ha scritto:Migliori dischi Brembo e Ctf, pastiglie migliori Roesch, Ferodo Racing, Ctf a mio modesto parere...