Impianto audio Hi-Fi Sound System

Forum per discussioni generiche sull' HI-FI car: Sub, Amplificatori, casse acustiche, etc

Moderatore: Staff

Rispondi
mastroked
Tuner
Tuner
Fiat: Bravo
Modello: 1.9

Impianto audio Hi-Fi Sound System

Messaggio da mastroked »

Ciao a tutti vi scrivo perchè da pochi giorni è arrivata in concessionaria la nuova Bravo 1.9 Mjet 120 cv EMOTION che avevo ordinato due mesi fa. Non essendo di serie ho fatto aggiungere l'impianto audio Hi-Fi Sound System con amplificatore di potenza a 5 canali con subwoofer amplificato tipo Bass-reflex da 260 w, 4 altoparlanti + 4 tweeter. Il bello arriva quando chiedo di farmi vedere fisicamente il sub e l'amplificatore. Noto che aprendo il baule il sub non si vede. Il venditore non sa dove possa essere ne' il sub ne' l'amplificatore. Allora parte facendo un giro di telefonate alle altre concessionarie e queste gli rispondono di non sapere dove fossero allocati. La mia domanda è: Mi stanno prendendo per il c**o o che? Dove dovrebbero essere se ci sono? E poi ho notato che i tweeter davanti ci sono, mentre dietro no. Help!! Gli lascio la macchina e ne ordino una nuova? Sul contratto c'è scritto che ci deve essere l'impianto hi-fi! Mentre fisicamente non si vede!
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Modello: 147 Mjet
Contatta:

Re: Impianto audio Hi-Fi Sound System

Messaggio da davide1983 »

Ciao!Decisamente una cosa strana...Il sub deve sicuramente essere visibile da qualche parte anche perchè se no come lo sentiresti?E poi se mancano i tweeter dietro mi sa che hanno fatto un po di confusione...Sicuramente hai il pieno diritto di farti montare la roba ovviamente a costo zero e dovresti prendere anche un auto sostitutiva...
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Contatta:

Messaggio da m4rc8 »

se non hai i tw posteriori e il sub nel baule(lo riconosci,per quanto piccolo e' ) e' l'impianto di serie normale.

Insisti sul montaggio del resto o chiedi la sostituzione..dopotutto sei tu dalla parte della ragione
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
simo85
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 1.2
Contatta:

Messaggio da simo85 »

il sub non è che l'hanno montato sotto il sedile posteriore...ad esempio il clk di un mio amico l'ha nel centro sotto al sedele dietro e si vedono soltanto i 2 conini del reflex...

l'ampli potrebbe essere ovunque....al 99,9% il fatto che non sia visibile è proprio una scelta della casa, ovvero un ampli e un sub nel baule occupano spazio e non a tutti piace vederli...

il fatto dei tw dietro..siceramente non ho nessuna idea...a meno che non li abbiano messi nelle portiere...sinceramente non ho molto presente il retro-interno della new bravo..magari sono nei montanti centrali!!!

cmq fatti chiarire dal conce tutti questi dubbi..se nn li sa o nn te li dice..io cambierei conce!
..in una strada senza curve tutti possono portare a fondo scala tutte le marce...ma pochi lo possono fare su una strada di montagna!!!

La bravo di Simo85
djcalo
Super Bravista
Super Bravista
Modello: JTD® GT

Messaggio da djcalo »

Quoto in tutto Simo.
Stessa cosa nella Audi A6 di mio cognato!
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

Messaggio da m4rc8 »

tranquilli che il sub,a quanto si legge sul web,la Bravo ce l'ha nel baule..

nixx
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Nuova Bravo
Modello: GP
Contatta:

Messaggio da nixx »

beh ma se è come quello della lybra con l'impianto bose è nascosto nel fianchetto del baule
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

Messaggio da m4rc8 »

nixx ha scritto:beh ma se è come quello della lybra con l'impianto bose è nascosto nel fianchetto del baule
quoto :metallica:

con l'ampli integrato nel sub

djcalo
Super Bravista
Super Bravista
Modello: JTD® GT

Messaggio da djcalo »

Come le 206 dotate di impinato JBL :metallica:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Contatta:

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

mastroked ha scritto:Ciao a tutti vi scrivo perchè da pochi giorni è arrivata in concessionaria la nuova Bravo 1.9 Mjet 120 cv EMOTION che avevo ordinato due mesi fa. Non essendo di serie ho fatto aggiungere l'impianto audio Hi-Fi Sound System con amplificatore di potenza a 5 canali con subwoofer amplificato tipo Bass-reflex da 260 w, 4 altoparlanti + 4 tweeter. Il bello arriva quando chiedo di farmi vedere fisicamente il sub e l'amplificatore. Noto che aprendo il baule il sub non si vede. Il venditore non sa dove possa essere ne' il sub ne' l'amplificatore. Allora parte facendo un giro di telefonate alle altre concessionarie e queste gli rispondono di non sapere dove fossero allocati. La mia domanda è: Mi stanno prendendo per il c**o o che? Dove dovrebbero essere se ci sono? E poi ho notato che i tweeter davanti ci sono, mentre dietro no. Help!! Gli lascio la macchina e ne ordino una nuova? Sul contratto c'è scritto che ci deve essere l'impianto hi-fi! Mentre fisicamente non si vede!

Accendi l'autoradio e alza un po' il volume, se c'e' il sub te ne accorgi subito, e poi vai alla ricerca dei tweetr posteriori, quelli a orecchio li trovi, il sub, se suona come dovrebbe, è un po' piu' difficile da localizzare...
free speed
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Modello: JTD+i 16!

Messaggio da free speed »

Usando il fader no? :giusto:
....in quei 10 secondi sono libero
....nello studio delle cause e nella succesione dei fenomeni
Immagine
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Contatta:

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

Dipende da come è configurato l'impianto...
Ma in questo caso presumo di si
free speed
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Modello: JTD+i 16!

Messaggio da free speed »

ryo_di_shinjuku ha scritto:Dipende da come è configurato l'impianto...
Ma in questo caso presumo di si

è originale :pernacchia: :pernacchia: :pernacchia: :pernacchia: :pernacchia: :pernacchia:
....in quei 10 secondi sono libero
....nello studio delle cause e nella succesione dei fenomeni
Immagine
bravoCT
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.9150cvsp

Messaggio da bravoCT »

ciao ragazzi, io nel mio impianto originale della mia 150cv sport avevo il sub nel baule lato sx ben visibile!! mi sa che hanno dimenticato a montarti l'impianto hi fi!! sono ben visibili anche i tweeter posteriori. anche se il mio impianto originale è durato solo qualche settimana andava veramente bene :metallica: :quot: :bravo: :giusto:
Rispondi