provare quadro strumenti

Forum per discussioni generiche riguardo l'elettronica: centralina, led, neon, schemi, etc

Moderatore: Staff

Rispondi
JTD1
Bravista inesperto
Bravista inesperto

provare quadro strumenti

Messaggio da JTD1 »

allora, visto che vorrei acquistare da adham un kit di fondini per la mia bravozza, e visto che ho un quadro completo di riserva, vi chiedo se e come ? possibile "provarlo" fuori macchina.
Mi spiego, ? possibile ( e se si dove? dare corrente con un alimentatore a 12 volt al quadro smontato per vedere che sia in ordine? ci sono dei trucchetti per controllare che gli strumenti funzionino senza dover smontare il mio quadro e montare il nuovo in macchina?
cos? almeno potrei acquistare i fondini, montarli con calma e poi smontare il veccchio quadro per montare il nuovo!
graaaazie
spago
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Bravo
Modello: 1.6 16v
Contatta:

Messaggio da spago »

xk? tanto sbattimento x nulla...
cmq regola numero uno mai dare corrente al banco ai quadri strumenti
forse i prima serie ancora posso ricevere corrente i seconda n mi fiderei troppo sono gi? + digitalizzati...
regola numero 2 operarer sempre sul quadro originale possibilmente con la corrente dell'auto...
se sbagli cavo rischi di mandarloin vacca o di creare una miriade di errori che poi devi cambiarlo...
se hai problemi io il 26 arrivo dalle tue parti e te li monto io...in meno di 2 ore...
JTD1
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da JTD1 »

ok ricevuto, mai dare corrente, e grazie per la disponibilit? per l'eventuale montaggio :D :D
Per ora cmq lascio perdere, prima devo spendere per i freni e gli ammo originali che mi stanno lasciando, poi vedr?.
grazie comunque, davvero molto disponibile!!
spago
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 1.6 16v
Contatta:

Messaggio da spago »

io delle pinze dischi e pastiglie nuovi praticamente sono autoventilati... se devi fare un passaggioa freni ventilati .. ma nn credo avendo un jtd...
JTD1
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da JTD1 »

no ti ringrazio, ? un semplice cambio delle pasticche ant e ganasce post(eh si ho sempre i tamburi al post....) :confused:
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Modello: 147 Mjet
Contatta:

Messaggio da davide1983 »

Dovresti somnatere l'originale e provare l'altro...Che sbattone per?...
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
Rispondi