ragazzi iniziano le programmazioni!!!
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Moderatore: Staff
e non rompere le palle co sto parcheggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!P86 ha scritto:la data sempre un bel sabato pomeriggio unito alla magnata serale... . Io vista l'importanza andrei a mangiare in un bel posto tipo il federale o la bisteccheria che conosce enzo... e poi sta botta COL PARCHEGGIO il ristorante PLEASE!![]()
pensa che co 18 euri ce magni pizza fino a sentirti male, bevi fino ad ubriacarti e te avanzano 5 euro pe torna a casaP86 ha scritto:alla bisteccheria con 18 euro te ABBOTTI di carne... mi ricordo sto prezzo qua...
che bastardone che seiVinz_O_Lion ha scritto:Si vabbe' ma mica potemo campa' de PIZZA....
Mo' vedemo de dasse una MOSSA....e de organizza' qulcosa di GAJARDO....
![]()
Anche dalle parti di Clapiz...perche' no???
io direi di sentirlo, e magari andrei su a mazzano un po piu in la ,Vinz_O_Lion ha scritto:VEro pure da Alex!!!!
Lo sai che sono un brutto cattivone....
![]()
![]()
![]()
da sandro ad ostia non porto la macchina... troppa caciara in giro...Manuel88 ha scritto:che bastardone che seiVinz_O_Lion ha scritto:Si vabbe' ma mica potemo campa' de PIZZA....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da clapiz si portebbe anche fare, oppure viste le giornetelle allegre anche da alexgt !!!
tanto non la porteresti ugualmenteP86 ha scritto:da sandro ad ostia non porto la macchina... troppa caciara in giro...Manuel88 ha scritto:che bastardone che seiVinz_O_Lion ha scritto:Si vabbe' ma mica potemo campa' de PIZZA....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da clapiz si portebbe anche fare, oppure viste le giornetelle allegre anche da alexgt !!!