Moderatore: Staff
ne parlavo giusto l'altra sera con Vinzone....
P86 ha scritto:può essere strausata come je pare... come costi si risparmia sicuro a rifare il motore piuttosto che a comprarne una BASE e modificarla da capo a piedi... . Testimone vivente è la mia bravo così come quella di enzo e in futuro la tua manuelì... . Analizzando i costi si fa prima a pijà una macchina già elaborata e rifarle il motore piuttosto che una di serie e stravolgerla...
ennò! mica ti porto iella a te è andato GRASSA e il motore sta APPOSTISSIMO... infatti... avendo la meccanica già elaborata tu hai risparmiato alla grande... . Secondo me quella bravo TURBO anche se fusa o LI LI per diventarlo conviene sempre piuttosto che pigliar e un hgt e stravolgerlo...Manuel88 ha scritto:P86 ha scritto:può essere strausata come je pare... come costi si risparmia sicuro a rifare il motore piuttosto che a comprarne una BASE e modificarla da capo a piedi... . Testimone vivente è la mia bravo così come quella di enzo e in futuro la tua manuelì... . Analizzando i costi si fa prima a pijà una macchina già elaborata e rifarle il motore piuttosto che una di serie e stravolgerla...
oddio a paolè qua me do na grattata de quelle gigantesche![]()
![]()
![]()
![]()
insomma la riporti originale esteticamenteP86 ha scritto:ennò! mica ti porto iella a te è andato GRASSA e il motore sta APPOSTISSIMO... infatti... avendo la meccanica già elaborata tu hai risparmiato alla grande... . Secondo me quella bravo TURBO anche se fusa o LI LI per diventarlo conviene sempre piuttosto che pigliar e un hgt e stravolgerlo...Manuel88 ha scritto:P86 ha scritto:può essere strausata come je pare... come costi si risparmia sicuro a rifare il motore piuttosto che a comprarne una BASE e modificarla da capo a piedi... . Testimone vivente è la mia bravo così come quella di enzo e in futuro la tua manuelì... . Analizzando i costi si fa prima a pijà una macchina già elaborata e rifarle il motore piuttosto che una di serie e stravolgerla...
oddio a paolè qua me do na grattata de quelle gigantesche![]()
![]()
![]()
![]()
@ fabietto: si, è anche la mia idea di tuning... . Io ci aggiungerei FANALI POSTERIORI SCURITI, FARI ANTERIORI DELLA MAREA CON XENO E sostituirei lo spoiler abarth con il classico GT... per il resto è perfetta...
Vinz_O_Lion ha scritto:Gabbo mi scusera' ma la MENSOLA a me me fa' CAGA'........
e chi lo dice che non deve essere il contrario???P86 ha scritto:infatti lo leverei pure io... . La hgt deve essere HGT... è come chi ad un coupè LIMITED o una GTV 3200 v6 appiccica cagatoni aggiuntivi... questo tipo di auto so belle di fabbrica... certo... l'elaborazione motoristica non ha e non deve avere limiti ma sull'estetica non c'è meglio kit di quelli progettati dalle case costruttrici...
beh si abbastanza...P86 ha scritto:si quella è la mia ottica... le versioni TOP di gamma per me sono le più belle... che poi tu sia TAMARREGGIANTE lo avevamo capito tutti... .