consigli per kit potenziamento e modifiche bravo td 100 gt

Forum per discussioni generiche sulla meccanica: motore, filtro, scarico etc

Moderatore: Staff

FJB
Bravista
Bravista
Fiat: Bravo
Modello: TD100

Messaggio da FJB »

secondo me con una guida dinamica un consumo accettabile ? di 14km/l... alla fine sono pur sempre 100 puledrini...
Immagine
jOk3r
Bravista
Bravista

Messaggio da jOk3r »

posso rassicurarmi allora hihiihihi
3mend0
Tuner
Tuner

Messaggio da 3mend0 »

si ma ragazzi perche il mio td 100 fa 10/11 km/litro di serie ?? non ho ancora toccato nuila ?? :pernacchia: solo in autostrada riesco a migliorare un po' ! ma sono ancora sconvolto da i suoi alti consumi.
SE SEI INCERTO ... GAS APERTO!
salvoxx
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da salvoxx »

x jOk3r

io la centralozza alla mia bravo l'ho rimappata (jtd 105)...se fai fare una mappatura standard con una 20na di cavalluzzi in pi? (vai sempre da persone esperte e qualificate) non ci sono controindicazioni di sorta....

se fai una mappatura pi? spinta 30 - 35 cv come ho fatto io...bh? la frizione pu? non digerire specialmente se ha tanti chilometri....

la mia frizioncella finora si ? comportata egregiamente e considerando che ha "solo" 40.000km non dovrebbe darmi noia ( da evitare cmq il punto di torzione massimo in 5a marcia...2200giri o gi? di li)...

cmq se la macchina deve portarla tuo padre fai una mappatura "tranquilla". :gren:
JTD "HARD RIMAPPED" rulez...finchè la frizione regge :gren:

Ragazzi se avete problemi con il pc possiamo discuterne sul forum di Dinoxpc... di cui sono moderatore...sarò felice di scambiare la mia sapienza informatica con la vostra sapienza motoristica! :)
Rispondi