uffa....voglio venire anche io...ma quanti km sono?
devo vedere se in serata riesco a fare tutto....che cavolo...
ho capito devo trasferirmi dalle vs parti altrimenti non riesco mai a fare niente....mannaggia....
da casa tua....azz da casa mia allora ce ne sono 180....pi? o meno...direi che in una sera diventa un p? un casotto....se avessi 80 km li farei senza problemi....
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....
mondo infame....
Il raduno ? un raduno di tuning, ma di parcheggio ce ne quanto si vuolo ed ? proprio davanti alla festa, se mi dite in quanti siete riservo un po di spazio nel parcheggio..
La pizza per le Bravo non elaborate non ve la posso offrire per? il parcheggio ve lo occupo molto volentieri, mi sa che se siamo in tanti e facciamo una bella schierata esce una figata.. Per? mi serve un un numero approssimativo di Bravo..
Ciao a tutti..mi sono appena registrato con voi sul forum,anche io sono di bergamo...ho letto treviolo,io sono di mozzo..
magari vai al raduno ogni martedi a curno??ciao ciao michele.
a112feni ha scritto:Ciao a tutti..mi sono appena registrato con voi sul forum,anche io sono di bergamo...ho letto treviolo,io sono di mozzo..
magari vai al raduno ogni martedi a curno??ciao ciao michele.
hehe anche io della zona.. se vuoi marted? prox ci vediamo...
Ultima modifica di nixx il 16 ago 2006 17:51, modificato 1 volta in totale.
Demi ha scritto:marchino mi presti la cuccia del cane?
cos? vengo anche io.....
la mia bravina si sente sola....AAA cercasi bravo da compagnia!
la cuccia del cane no..non ce l'ha nemmeno il mio una cuccia..e' un cane raffinato...ha un cuscino ed una poltrona tutta per se'...e dubito te la ceda...
Beh,potremmo fermarci in qualche motel della zona oppure pure qui a cremona...per qualche oretta di sonno..come ti ripeto non ho altre possibilita'
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
ehm..il 23/24 vien prima di questo..che e' il 1o di settembre...
Per il 23 tutto sta se trovo una tenda o dal tempo..se piove cosi' col cavolo che mi sdraio per terra
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!