pi? che starci a livello estetico devi vedere le misure perch? se non sbaglio quelle della p&a sono alte quindi un para molto basso sta male.. devi vedere solo questo
mrcnet ha scritto:pi? che starci a livello estetico devi vedere le misure perch? se non sbaglio quelle della p&a sono alte quindi un para molto basso sta male.. devi vedere solo questo
vi dico solo che quel para post in realta ? alto o basso che si voglia dire... come quello che monto io adesso...praticamente lo scarico si infila nell'angolo di sinistra... al di sotto del paraurti stesso...
quindi non ? basso come il sotto paraurti della Rieger...
allora ragazzi sono passato da un carozziere che lavora la vetroresina ed ? abiutuato ormai a fare macchine tuningzate e per montare paraurti e minigonne mi ha sparato 1500 euro perche con quelle minigonne che si devono stuccare poi si deve colorare tutta la fiancata come vi sembra come prezzo?
Mrcnet dice :he he.. bello! ? quello che aveva preso bravoman, il problema ? che costa poco si.. ma dopo quello che hai risparmiato lo paghi il doppio al carrozziere per la manodopera... aspettati una bella batosta anche se ? per fiat bravo ? da sistemare comunque, mentre le minigonne della p&a se non sbaglio sono quelle che salgono dietro, quindi stuccare e riverniciare la fiancata..
t'ha gia' risposto lui
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!