Per girare a Monza non serve.nanofast ha scritto:ma serve il casco?????????????????????
![Pleased :]](./images/smilies/pleased.gif)
Moderatore: Staff
Per girare a Monza non serve.nanofast ha scritto:ma serve il casco?????????????????????
ottimo.. correggo il tiro, 2 alfa + un altro bravistaJACK ha scritto:Allora chiarisco un po' di cose per tutti:
- 50 Euro (Auto): Ingresso, Pista, Paddock, Pranzo
- 25 Euro (Auto): Ingresso, Paddock, Pranzo
- 20 Euro (Passeggeri): Ingresso, Paddock, Pranzo
Ingresso turisti:
- 5 Euro (Passeggeri/Auto): Ingresso
Siccome ho già pagato .. .. ma manca il saldo io ritirerò più pass che poi mi rimborseranno se non li uso, si può aggiungere quanta gente si vuole.
idem..io avro' al seguito una 145 ed una stilo tunATE .. oltre a cesarenixx ha scritto:ottimo.. correggo il tiro, 2 alfa + un altro bravista
con lo spiderino..lo vojo vede'.. poi lo parcheggera' sicuramente fuori,ma sara' in pista con noiAmad ha scritto:Ottimo! Ma tu nixx con cosa vieni?
la solita solabravaevo81 ha scritto:raga devo rinunciare per problemi di lavoro!
mi dispiace!!
tanto fumo e niente arrosto! ci dai sempre buca!! sempre!! coincidenze?Letimbrus ha scritto:la solita solabravaevo81 ha scritto:raga devo rinunciare per problemi di lavoro!
mi dispiace!!
Jack ci sono anche io, non hai letto le mie EMail di conferma? Ti ho effetuato la ricarica il 13 di Febbraio!JACK ha scritto:LISTA confermati per la pista:
1-Jack
2-Kaffy
3-Bravosparco
4-Amad
5-Annika
6-Davide1983
7-Eragon
8-Letimbrus
9-Andrea (TO)
10-Puma
11-m4rc8
12-damianoo