Rgazzi una domanda veloce per chi lo sa ho trovato una duomi omp però segna che monta solo su 1.4 e 1.6....Gli attacchi credo siano identici alla mia jtd mi potete confermare?
davide1983 ha scritto:Rgazzi una domanda veloce per chi lo sa ho trovato una duomi omp però segna che monta solo su 1.4 e 1.6....Gli attacchi credo siano identici alla mia jtd mi potete confermare?
gli attacchi son identici,al massimo avrai rogne con la fusibiliera(togli il coperchio e via) e con un fascio di cavi vicino al duomo destro,ma niente di insormontabile.
damianoo monta la barra che prima era su un 1.6
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
davide1983 ha scritto:Rgazzi una domanda veloce per chi lo sa ho trovato una duomi omp però segna che monta solo su 1.4 e 1.6....Gli attacchi credo siano identici alla mia jtd mi potete confermare?
gli attacchi son identici,al massimo avrai rogne con la fusibiliera(togli il coperchio e via) e con un fascio di cavi vicino al duomo destro,ma niente di insormontabile.
Grazie per la conferma
se ti serve una mano per montarla o qualche info il fascio cavi sopra il duomo passeggero ha bisogno di qualche accorgimento per montarla