davide1983 ha scritto:
Marco se non cossi c'è posto di fianco a me come cameraman
io ho una mezza idea di mettere la camera car
Basta con l'inquinamento...VOGLIAMO LE METROPOLITANE IN ITALIA "E soprattutto ricordatevi: qualunque scelta è quella giusta.
Perchè una Fiat Bravo è sempre una Fiat Bravo!"
@ Bravo4ever e tutti: chiaro che per entrare dovete aspettare la carovana, vi devo dare i pass.. per quello consigliavo di trovarci tutti ad Agrate!!! anche perchè altrimenti perdiamo altro tempo..
ragazzi.. FORSE brutta notizia.. il cambio frizione sapevo che era imminente.. ma forse è ormai prossimo.. deciderò la mattina stessa se girare o meno
ps continuate a contarmi nella lista.. tanto pagare ho pagato
SPENKY ha scritto:scusate come devo fare x l'iscrizione???
Per partecipare inseritevi in lista nel topic dedicato sul forum, non occorre essere soci, basta portare la propria Bravo/a - Nuova Bravo - Marea
Se non corri in pista vieni su e paghi al momento l'ingresso il ritrovo è ad agrate brianza alle ore 7:30.Se corri in pista devi fare una ricarica postepay di 50 euro a Jack i dati li trovi qualche pagina ancora prima
domenica 24 febbraio sarà certamente una giornata di forte richiamo pertanto ti invito a seguire e soprattutto a far seguire ai tuoi associati alcuni suggerimenti organizzativi così da renderlo un evento piacevole ed entusiasmante.
Innanzitutto vi prego di arrivare in circuito in prima mattinata muniti dei pass forniti così da agevolare il traffico al cancello di Vedano.
Una volta entrati e sistemati nel piazzale paddock ti prego di salire in direzione gara per consegnare gli scarichi di responsabilità opportunamente compilati ed effettuare il saldo.
Il briefing è previsto nei box circa 15 min prima dell’inizio del turno.
Per esigenze organizzative ti preghiamo di rispettare e di comunicare ai tuoi associati i turni previsti per il pranzo al nostro self service così da evitare lunghe code, che comunque potrebbero formarsi.
H 12.00 : CLUB DUETTO
H 12.45 : BRAVO TUNING CLUB
H 13.30 : PUNTO RACING CLUB, PANDA 100HP CLUB
H 14.00 : GRANDE PUNTO CLUB; FIAT COUPE’ CLUB
Vi prego di contattarmi via cell. per ogni esigenza.
Certi della vostra comprensione ringraziamo per la vostra preziosa presenza.