io ho un jtd, del 2001 con dischi anteriori originali e posteriori coupè, volevo sapere quale misur è posibile montre sull'anteriore perchè ho notato che si potrebbe montare un 284x22, però il coupè ha un maggiorato di 305x22...e posteriore? rimane sempre e per forza un 240x11 ????
insomma vorrei aumentare l'anteriore e potenziare il posteriore, infatti sto scegliendo anche delle pinze ma credo che opterò per le tarox sia ant che post a 6 o 4 pompanti...
merovese ha scritto:io ho un jtd, del 2001 con dischi anteriori originali e posteriori coupè, volevo sapere quale misur è posibile montre sull'anteriore perchè ho notato che si potrebbe montare un 284x22, però il coupè ha un maggiorato di 305x22...e posteriore? rimane sempre e per forza un 240x11 ????
insomma vorrei aumentare l'anteriore e potenziare il posteriore, infatti sto scegliendo anche delle pinze ma credo che opterò per le tarox sia ant che post a 6 o 4 pompanti...
si si poi magari ci troviamo in autostrada a pari velocità uno a fianco all'altro e dobbiamo frenare all'improvviso....io mi fermo e tu tamponi quello che hai davanti.........
....in quei 10 secondi sono libero
....nello studio delle cause e nella succesione dei fenomeni
si, si io li monto, esistono di due tipi...aereonautici, cioè ricoperti dalla famosa calza in alluminio, per intenderci tipo quelli delle moto, e ci sono quelli aereogommati, ricoperti dalla calza in alluminio a sua volta ricoperta da una guaina in gomma trasparente, ho scelto gli aereogommati, per un semplice motivo, dimostratomi da più meccanici...allora l'impianto frenante, inteso come disco e pinza con pasticche genera un attrito ed in base alla velocità questo attrito può o meno generare delle basse tensioni, a questo punto se non andiamo a montare l'aereonautico semplice la bassa tensione si andrà a ripercuotere sul tubo finchè non troverà un contatto con il telaio per scaricare a terra, ovvio che la tensione è bassissima ma a lungo andare la batteria e/o l'impianto audio ne risentiranno...
anche io ho quelli gommati.. tubi in gomma trasparente con all'interno una calza metallica, marca ctf. ps non credo comunque che a montare quelli senza gomma ci sia questo generamento di bassa tensione.. ok per i tubi.. ma.. le pinze son comunque fissate al telaio etc, queste tensioni se come dici si creano arrivano in ogni caso alla batteria
hai ragione non ci vevo pensato...allora non so più cosa pensare riguardo alle diferenza tra i tubi...comunque io monto quelli gommati, e vanno a meraviglia