![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
La nuova bravo è stupenda esteticamente ed internamente, comodissima nella guida ed una tenuta di strada davvero impressionante
![love :love:](./images/smilies/smiles11.gif)
Nei bassi giri (dai 1200-2000 giri circa) è veramente un polmone; addirittura nelle salite (andando con un filo di gas) sono costretto a scalare marcia per far prendere un po' di giri al motore, cosa invece che non si presenta nel mio motore 105 cv Jtd. Quest'ultimo lo vedo molto più aggressivo e pronto già nei bassi giri: affronto salite semplicemente dando tutto il gas e la macchina riprende senza problemi.
![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
Veniamo al dunque: varcati i 1500 Km percorsi, la nuova fiat bravo inizia a cigolare dal vano motore.. Precisamente dall'abitacolo si sente un rumorino tipo di ferraglia ogni volta che entra in azione la turbina (questo rumore viene poi coperto dal rumore proveniente dall'erogazione del motore una volta acquistati i giri). Non capisco se è un fischio da associare alla turbina oppure qualche anomalia. Da notare che da quando è iniziato questo rumorino, la nuova bravo la sento più performante e con una maggiore erogazione di coppia ai medio giri.
Mi rivolgo a tutti i possessori di un 1.9 multijet 120cv: anche voi riscontrate questo rumorino? A livello di prestazioni, confermate anche voi che nei bassi giri (fino a circa 2000 giri) la nuova bravo batte un bel po' la fiacca?
Attendo voste notizie. Grazie.