Wow un multiraduno! Bello!!
Cmq tanto per curiosità ,un posto abbastanza grande per più club si trova?? perchè già per esempio se si mette solo l'ETC sono tante macchine sicure...noi a quanto ho capito stiamo crescendo abbastanza (non ancora come i funghi però....)
Diciamo che alla fine il posto non è fondamentale,l'importante è che si mangia ahahaha! Senza nulla togliere alla foto con tutte le macchine che ci vuole per forza!!
Falcon5 ha scritto:Wow un multiraduno! Bello!!
Cmq tanto per curiosità ,un posto abbastanza grande per più club si trova?? perchè già per esempio se si mette solo l'ETC sono tante macchine sicure...noi a quanto ho capito stiamo crescendo abbastanza (non ancora come i funghi però....)
Diciamo che alla fine il posto non è fondamentale,l'importante è che si mangia ahahaha! Senza nulla togliere alla foto con tutte le macchine che ci vuole per forza!!
ragazzi! che ve ne pare come possibbile meta palermo??
periodo maggio/giugno ???
è solo una porposta per vedere cosa ne pensate!!
cmq oltre ai vostri pareri questa volta li dovrò avere anche dallo stilo club!
infatti vorrei organizzare qualke raduno congiunto...
sapete se il punto club ha una sezione regionale sicilia?
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
Dai, non ci fa niente se non riesci a montare i cerchi...
Per il raduno del gruppo fiat (bravo stilo punto) sono d'accordo anche per quel periodo..ma prima che ne pensi di organizzarne uno ONLY BTC?
Dai, non ci fa niente se non riesci a montare i cerchi...
Per il raduno del gruppo fiat (bravo stilo punto) sono d'accordo anche per quel periodo..ma prima che ne pensi di organizzarne uno ONLY BTC?
per me si può fare!
resta il fatto che dobbiamo trovare un posto vicino a tutti!!
poi almeno io d'inverno non me la sento di andare oltre enna!
giornate corte, freddo epoca voglia di macinare 70euro di benza!!
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
Anche io opterei per farne uno prima di maggio....magari nella settimana di pasqua oppure quando volete...non cambia.
Austin ma le hai ancora le minigonne di sempre?? Mi dicevano che le vuoi cambiare...Se non arrivo troppo tardi sarei abbastanza interessato...magari ci sentiamo via MP.
Piazza armerina?? Bello!! Non ci vado da quando ero in seconda media
Avete notato che andiamo sempre a finire in mezzo a luoghi storici o di una certa importanza turistica?? Castelli....municipi...e ora la piazza armerina... Ammettetelo, la storia dell'arte è la vostra passione
Falcon5 ha scritto:Piazza armerina?? Bello!! Non ci vado da quando ero in seconda media
Avete notato che andiamo sempre a finire in mezzo a luoghi storici o di una certa importanza turistica?? Castelli....municipi...e ora la piazza armerina... Ammettetelo, la storia dell'arte è la vostra passione
Dariuzzo, mettendo da parte l'arte, quello che interessa a noi e' che si mangi bene e abbondante..no?
Falcon5 ha scritto:Si infatti, quindi occhio eh, un bel locale dove si mangia a rompere!!
Possibilmente più carne e meno sottaceti stavolta
Scherzo, mi so adeguare