Amad ha scritto:Nixx scusa ma non ho mica capito....
Raduno Anniversario BravoTuningClub
Moderatore: Staff
- nixx
- Bravista Esperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: GP
- Contatta:
Re: Raduno Anniversario BravoTuningClub
- annika
- BravistA
- Fiat: Bravo
- Modello: PICCOLINA
ECCOCI!!! Giusto questo volevo dire .....ci siamo rimasti di un male a vedere la foto ieri sera io e fabietto....nn avete idea quanto ...per non parlare del "povero" Leti che avendo distrutto la povera GIALLONA non si è nemmeno visto tirare in mezzo nella foto di gruppo!!!! complimenti sia per la sensibilità sia per lo spirito di gruppo!!!!! bel CLUB!!! nn aggiungo altro che se no divento polemica!!!!
besitos
ps le faccine ovviamente vanno considerate al contrario!!!!
besitos
firma non conforme al regolamento punti 2 e 3
-ANNIKA_
-ANNIKA_
-
- Bravista Esperto
- Modello: hgt
e dai su annì ti rifarai dai !!!
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
basta che tiro giu il finestrino!
- Amad
- Presidente
- Modello: 1.2 SX
- Numero Socio: 84
- Contatta:
Dai annika su non esagerare, credo proprio che nessuno lo abbia fatto apposta, mrcnet è andato a prendere la gente dentro le macchine per far la foto...
Spero che Leti a diferenza di te abbia capito quanto teniamo a lui e quanto speriamo che torni al più presto.
Spero che Leti a diferenza di te abbia capito quanto teniamo a lui e quanto speriamo che torni al più presto.
- annika
- BravistA
Amad nn è il discorso ti rifarai era anche l'anniversario del BTC e ci teneo cmq....Leti per fortuna ha degli amici e lo sa!!! detto questo vi comunico che stasera tornerà a Siena peccato che a casa c'era la famiglia BTC hihiihi ....ha sistemato le pratiche ed è già in pista per comprare un' altra bravozza BRAVO GUIDINO!!!!1Amad ha scritto:Dai annika su non esagerare, credo proprio che nessuno lo abbia fatto apposta, mrcnet è andato a prendere la gente dentro le macchine per far la foto...
-ANNIKA_
-ANNIKA_
- JACK
- Fondatore
- Modello: GT
- Numero Socio: 1
- Contatta:
Nooooo.. in pista no....
- Amad
- Presidente
- Modello: 1.2 SX
- Numero Socio: 84
- Contatta:
Guarda che ti rifarai non l'ho scritto io...
Mi dispiace che voi non c'eravate nella foto ma non è certo stato fatto apposta, è questo che volgio dire... Io penso che le parole che hai scritto siano un pò esagerate.
Io e Guido ci conosciamo e ho una gran stima di lui e sono felicissimo che stia già per rientrare del BTC con una nuova auto e gli chiedo scusa per il fatto della foto.
Jack che stai dicendo?
Mi dispiace che voi non c'eravate nella foto ma non è certo stato fatto apposta, è questo che volgio dire... Io penso che le parole che hai scritto siano un pò esagerate.
Io e Guido ci conosciamo e ho una gran stima di lui e sono felicissimo che stia già per rientrare del BTC con una nuova auto e gli chiedo scusa per il fatto della foto.
Jack che stai dicendo?
- mrcnet
- Fondatore
- Modello: 100 16v
- Contatta:
sapevo che mancavate e per questo vi ho anche aspettato.. chi era presente può confermare che da quando ho detto rimaniamo tutti qui per fare la foto di gruppo a quando è stata effettivamente fatta è passato un bel po' di tempo.. però arrivati a un certo punto la gente iniziava a disperdersi, chi andava a vedere la auto.. chi andava verso la pista etc.. quindi nel frattempo che vi ho aspettato abbiamo perso altre 20 persone che non hanno aspettato.. quindi il pensiero c'è stato.. solo che se aspettavamo ancora non ne mancavano solo 20 a fare la foto ma rimanevamo si e no in 10.. ecco il motivo.. purtroppo quando si è in tanti non si può blindare la gente per rimanere li fermi in attesa di fare la foto.. e dopo pranzo era l'unico momento in cui c'erano più o meno quasi tutti riuniti..annika ha scritto:ECCOCI!!! Giusto questo volevo dire .....ci siamo rimasti di un male a vedere la foto ieri sera io e fabietto....nn avete idea quanto ...per non parlare del "povero" Leti che avendo distrutto la povera GIALLONA non si è nemmeno visto tirare in mezzo nella foto di gruppo!!!! complimenti sia per la sensibilità sia per lo spirito di gruppo!!!!! bel CLUB!!! nn aggiungo altro che se no divento polemica!!!!
besitos
- JACK
- Fondatore
- Contatta:
Quoto mrcnet, come ho postato su EE...
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Esatto da 50 e passa persone nella foto siamo neanche 40 quindi ne mancavano un bel po
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- JACK
- Fondatore
- Contatta:
Questione risolta.. parlo io con gli interessati..
-
- Bravista Esperto
- Modello: Alfa GT
- Contatta:
mrcnet ha scritto:sapevo che mancavate e per questo vi ho anche aspettato.. chi era presente può confermare che da quando ho detto rimaniamo tutti qui per fare la foto di gruppo a quando è stata effettivamente fatta è passato un bel po' di tempo.. però arrivati a un certo punto la gente iniziava a disperdersi, chi andava a vedere la auto.. chi andava verso la pista etc.. quindi nel frattempo che vi ho aspettato abbiamo perso altre 20 persone che non hanno aspettato.. quindi il pensiero c'è stato.. solo che se aspettavamo ancora non ne mancavano solo 20 a fare la foto ma rimanevamo si e no in 10.. ecco il motivo.. purtroppo quando si è in tanti non si può blindare la gente per rimanere li fermi in attesa di fare la foto.. e dopo pranzo era l'unico momento in cui c'erano più o meno quasi tutti riuniti..annika ha scritto:ECCOCI!!! Giusto questo volevo dire .....ci siamo rimasti di un male a vedere la foto ieri sera io e fabietto....nn avete idea quanto ...per non parlare del "povero" Leti che avendo distrutto la povera GIALLONA non si è nemmeno visto tirare in mezzo nella foto di gruppo!!!! complimenti sia per la sensibilità sia per lo spirito di gruppo!!!!! bel CLUB!!! nn aggiungo altro che se no divento polemica!!!!
besitos
vero.. siam stati molto tempo a cercare la gente... qst è innegabile
- nixx
- Bravista Esperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: GP
- Contatta:
cosa dovrei dire io che mi hanno infilato con la forza nella foto??
su su.. non creiamo zizzania
su su.. non creiamo zizzania
- annika
- BravistA
ragazzi volevo solo dire che vederla cosi' a caldo ci siamo rimasti un po' ...cmq ....sara' per la prox spero (sperando che nessuno sgarri)!!!!
-ANNIKA_
-ANNIKA_
- Eragon
- Bravista
- Modello: 1.4 12v SX
oggi ho visto la giallona...RIP...
------------------------------------------------------------------------
Sul dritto sono bravi tutti,ma è nelle curve che si vedono i migliori!
Io e Saphira:http://www.bravotuning.com/foto/data/me ... B21587.JPG
Sul dritto sono bravi tutti,ma è nelle curve che si vedono i migliori!
Io e Saphira:http://www.bravotuning.com/foto/data/me ... B21587.JPG