BRAVO 115 GT DA ELABORARE
Moderatore: Staff
- BravoGt86
- Bravo Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.8+gpl+16
Re: BRAVO 115 GT DA ELABORARE
però io ho notato ke ho la presa daria quella che sta sotto la calandra che è stata tappata, qualcuna sa dirmi il motivo?io pensavo che era causa del gpl, ma se è così allora posso mettere tranquillamente filtro sportivo?
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Cosa vuol dire tappata?BravoGt86 ha scritto:però io ho notato ke ho la presa daria quella che sta sotto la calandra che è stata tappata, qualcuna sa dirmi il motivo?io pensavo che era causa del gpl, ma se è così allora posso mettere tranquillamente filtro sportivo?
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- Vikingo
- Bravo Bravista
- Fiat: Brava
- Modello: 1.9 JTD
e l'aria da dove la prende?davide1983 ha scritto:Cosa vuol dire tappata?BravoGt86 ha scritto:però io ho notato ke ho la presa daria quella che sta sotto la calandra che è stata tappata, qualcuna sa dirmi il motivo?io pensavo che era causa del gpl, ma se è così allora posso mettere tranquillamente filtro sportivo?
![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
- BravoGt86
- Bravo Bravista
è tappata con un pezzo di plastica ed il tutto è stato siliconato bene bene, non so da dove la prende l'aria, ke dite non è una cosa normale per ki ha il gpl
?????io ero tranquillo perchè pensavo fosse quella la causa! ![hola :hola:](./images/smilies/175.gif)
![hola :hola:](./images/smilies/175.gif)
- Vikingo
- Bravo Bravista
- Fiat: Brava
- Modello: 1.9 JTD
Dev'esserci un entrata da qualche parte altrimenti non si accenderebbe neanche... quarda sotto l'air box e lungo tutto il tubo e facci sapere.
- BravoGt86
- Bravo Bravista
siete sicuri ke deve esserci un'altra entrata?normalmente l'unica entrata dell'aria è quella lì?(io parlo della presa daria ke si trova esattamente sotto la calandra, parliamo della stessa cosa?)ditemi voi
, io fino ad un ora fa pensavo fosse tutto normale....... ![Bravo! :bravo:](./images/smilies/60.gif)
![Bravo! :bravo:](./images/smilies/60.gif)
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
posta una foto che continuo a non capire
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
Direi di no
- BravoGt86
- Bravo Bravista
io non ho notato altre prese d'aria strane nei dintorni dell'airbox.....cmq la macchina va abbastanza bene......
Bhe prima di tutto un saluto a tutti visto che è il primo messaggio che scrivo in questo forum. Riguardo al filtro dell'aria non sempre mettere il conico porta dei vantaggi visto e considerato che le scatole dei filtri orginali hanno disegni interessanti in termini di flusso d'aria. Per esempio sulla mia il filtro conico BMC F1 andava peggio dell'attuale sempre BMC ma a pannello...
- BravoGt86
- Bravo Bravista
oggi ho provato a mettere lo scarico composto da terminale ragazzon dtm, centrale dritto e kat dell'hgt sulla mia 1.8, porca vacca è tutto diverso
.....pensavo di tirar via tutto il mio dal kat e mettere su quello dell'hgt, solo ke anke l'attacco è diverso, quello dell'hgt è a tre bulloni, mentre il mio è a due bulloni, ke du palle..............quindi domani vedro cosa riuscirò ad inventarmi!secondo voi cosa succede a livelli di prestazioni mettendo kat hgt su 1.8?migliora o peggiora? ![hola :hola:](./images/smilies/175.gif)
![Arrabbiato :ohhh:](./images/smilies/arra.gif)
![Arrabbiato :ohhh:](./images/smilies/arra.gif)
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
Non ne sono sicuro ma per me non cambia proprio niente...e non so se ti conviene levarlo comunque...BravoGt86 ha scritto:oggi ho provato a mettere lo scarico composto da terminale ragazzon dtm, centrale dritto e kat dell'hgt sulla mia 1.8, porca mucca è tutto diverso![]()
.....pensavo di tirar via tutto il mio dal kat e mettere su quello dell'hgt, solo ke anke l'attacco è diverso, quello dell'hgt è a tre bulloni, mentre il mio è a due bulloni, ke du palle..............quindi domani vedro cosa riuscirò ad inventarmi!secondo voi cosa succede a livelli di prestazioni mettendo kat hgt su 1.8?migliora o peggiora?
- BravoGt86
- Bravo Bravista
oggi ho contrllato tutto il percorso dei tubi, nell'airbox c'è una t dalla quale partono due tubi, uno va giu e non riesco a vedere dove finisce, mentre l'altro va alla presa d'aria che come vi ho già detto è tappata, quindi?ke ne pensate?provo a tirar via il tappo ke mi hanno messo o è giusto ke stia li?Vikingo ha scritto:Dev'esserci un entrata da qualche parte altrimenti non si accenderebbe neanche... quarda sotto l'air box e lungo tutto il tubo e facci sapere.
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
BravoGt86 ha scritto:oggi ho contrllato tutto il percorso dei tubi, nell'airbox c'è una t dalla quale partono due tubi, uno va giu e non riesco a vedere dove finisce, mentre l'altro va alla presa d'aria che come vi ho già detto è tappata, quindi?ke ne pensate?provo a tirar via il tappo ke mi hanno messo o è giusto ke stia li?Vikingo ha scritto:Dev'esserci un entrata da qualche parte altrimenti non si accenderebbe neanche... quarda sotto l'air box e lungo tutto il tubo e facci sapere.
Può essere che magari il tubo a T termina davanti per prendere + aria?La butto li io