impianto frenante
Moderatore: Staff
- merovese
- Bravista
- Messaggi: 177
- Iscritto il: 15 giu 2007 12:02
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.9JTD GT
- Località: Roma
Re: impianto frenante
ottima scelta...mi dici per favore il modello dei dischi che gli vado a dare un'occhiata?
-
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2664
- Iscritto il: 06 gen 2007 19:52
- Fiat: Bravo
- Modello: Alfa GT
- Contatta:
Re: impianto frenante
non potevi imho scegliere peggio... curiosità .. qnt hai speso?
- JTD GT
- Bravista
- Messaggi: 270
- Iscritto il: 24 giu 2007 16:11
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.6 MJet
- Località: Provincia di TORINO
Re: impianto frenante
sono gli sparco sport baffati e forati!!!!merovese ha scritto:ottima scelta...mi dici per favore il modello dei dischi che gli vado a dare un'occhiata?
Incredibile.....Ma ....Diesel...!!!feedback positivi mercatino:Spago,Manuel88TURBO BOOST!!!
- JTD GT
- Bravista
- Messaggi: 270
- Iscritto il: 24 giu 2007 16:11
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.6 MJet
- Località: Provincia di TORINO
Re: impianto frenante
perche dici questo' cmq per i dischi ho speso 158 mentre per le pastiglie 68Damianoo ha scritto: non potevi imho scegliere peggio... curiosità .. qnt hai speso?
Incredibile.....Ma ....Diesel...!!!feedback positivi mercatino:Spago,Manuel88TURBO BOOST!!!
- ryo_di_shinjuku
- Moderatore
- Messaggi: 10975
- Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
- Fiat: Bravo
- Modello: 105 Jtd Gt
- Numero Socio: 109
- Località: Busto Arsizio, Varese
- Contatta:
Re: impianto frenante
Un po' carucci pero'... NOn voglio giudicare la tua scelta ma a 147 euro prendevi i Ctf...
Ryo Saeba
Mio mercatino http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=6072
La mia presentazione http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=1407
Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281
Mio mercatino http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=6072
La mia presentazione http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=1407
Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281
- JTD GT
- Bravista
- Messaggi: 270
- Iscritto il: 24 giu 2007 16:11
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.6 MJet
- Località: Provincia di TORINO
Re: impianto frenante
figurati nessun problema !! guarda io avevo comperato tre anni fa i brembo mazi e avevo speso 150 euro!!!i ctf non li conosco!!! cmq una volta montati e provati sapro dirti di piu'!!!te cosa dici a parita di prodotto? ctf e sparco sport e brembo maxi? quale' il migliore'?ryo_di_shinjuku ha scritto:Un po' carucci pero'... NOn voglio giudicare la tua scelta ma a 147 euro prendevi i Ctf...
Incredibile.....Ma ....Diesel...!!!feedback positivi mercatino:Spago,Manuel88TURBO BOOST!!!
-
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2664
- Iscritto il: 06 gen 2007 19:52
- Fiat: Bravo
- Modello: Alfa GT
- Contatta:
Re: impianto frenante
allora.. tra ctf e brembo max andrei su brembo.. tralasciando subito sparco
poi.. xè pastiglie tarox?
poi.. xè pastiglie tarox?
- JTD GT
- Bravista
- Messaggi: 270
- Iscritto il: 24 giu 2007 16:11
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.6 MJet
- Località: Provincia di TORINO
Re: impianto frenante
perche le accoppiano anche ai sparco!! sui brembo avevo le tarox!!!scusa dove' il problema ? illuminamiDamianoo ha scritto:allora.. tra ctf e brembo max andrei su brembo.. tralasciando subito sparco
poi.. xè pastiglie tarox?
Incredibile.....Ma ....Diesel...!!!feedback positivi mercatino:Spago,Manuel88TURBO BOOST!!!
-
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2664
- Iscritto il: 06 gen 2007 19:52
- Fiat: Bravo
- Modello: Alfa GT
- Contatta:
Re: impianto frenante
nessun problema! solo che con quella cifra avresti potuto frenare d +!JTD GT ha scritto:perche le accoppiano anche ai sparco!! sui brembo avevo le tarox!!!scusa dove' il problema ? illuminamiDamianoo ha scritto:allora.. tra ctf e brembo max andrei su brembo.. tralasciando subito sparco
poi.. xè pastiglie tarox?
- JTD GT
- Bravista
- Messaggi: 270
- Iscritto il: 24 giu 2007 16:11
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.6 MJet
- Località: Provincia di TORINO
Re: impianto frenante
OK be vorra dire che la prossima volta provero' i ctfDamianoo ha scritto:nessun problema! solo che con quella cifra avresti potuto frenare d +!JTD GT ha scritto:perche le accoppiano anche ai sparco!! sui brembo avevo le tarox!!!scusa dove' il problema ? illuminamiDamianoo ha scritto:allora.. tra ctf e brembo max andrei su brembo.. tralasciando subito sparco
poi.. xè pastiglie tarox?
Incredibile.....Ma ....Diesel...!!!feedback positivi mercatino:Spago,Manuel88TURBO BOOST!!!
-
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2664
- Iscritto il: 06 gen 2007 19:52
- Fiat: Bravo
- Modello: Alfa GT
- Contatta:
Re: impianto frenante
JTD GT ha scritto:OK be vorra dire che la prossima volta provero' i ctfDamianoo ha scritto:nessun problema! solo che con quella cifra avresti potuto frenare d +!JTD GT ha scritto:perche le accoppiano anche ai sparco!! sui brembo avevo le tarox!!!scusa dove' il problema ? illuminami
vabbè i dischi passino ancora.. ma prova un altra pastiglia! o ferodo o roesh
- simo85
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1565
- Iscritto il: 13 mag 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.2
- Località: Lucca
- Contatta:
Re: impianto frenante
anch'io a breve cambierò sia dische che pastiglie e già che ci sono passo agli autoventilati!
per i dischi non mi pronuncio perchè nn ne ho provati molti...ti posso dire che le ferodo 2500 sono ottime, poi ho provato anche le 3000 ma devono andare un po in temperatura per frenare come si deve
questo per quanto ho potuto provare ad oggi
per i dischi non mi pronuncio perchè nn ne ho provati molti...ti posso dire che le ferodo 2500 sono ottime, poi ho provato anche le 3000 ma devono andare un po in temperatura per frenare come si deve
questo per quanto ho potuto provare ad oggi
..in una strada senza curve tutti possono portare a fondo scala tutte le marce...ma pochi lo possono fare su una strada di montagna!!!
La bravo di Simo85
La bravo di Simo85
- JTD GT
- Bravista
- Messaggi: 270
- Iscritto il: 24 giu 2007 16:11
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.6 MJet
- Località: Provincia di TORINO
Re: impianto frenante
[/quote]
OK be vorra dire che la prossima volta provero' i ctf [/quote]
vabbè i dischi passino ancora.. ma prova un altra pastiglia! o ferodo o roesh [/quote]
OK ascoltero il tuo consiglio grazie
OK be vorra dire che la prossima volta provero' i ctf [/quote]
vabbè i dischi passino ancora.. ma prova un altra pastiglia! o ferodo o roesh [/quote]
OK ascoltero il tuo consiglio grazie
Incredibile.....Ma ....Diesel...!!!feedback positivi mercatino:Spago,Manuel88TURBO BOOST!!!
-
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2664
- Iscritto il: 06 gen 2007 19:52
- Fiat: Bravo
- Modello: Alfa GT
- Contatta:
Re: impianto frenante
simo85 ha scritto:anch'io a breve cambierò sia dische che pastiglie e già che ci sono passo agli autoventilati!
per i dischi non mi pronuncio perchè nn ne ho provati molti...ti posso dire che le ferodo 2500 sono ottime, poi ho provato anche le 3000 ma devono andare un po in temperatura per frenare come si deve
questo per quanto ho potuto provare ad oggi
quoto simo.. le 2500 sono semi sportive, le 3000 son già troppo agonistiche per un uso stradale
- merovese
- Bravista
- Messaggi: 177
- Iscritto il: 15 giu 2007 12:02
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.9JTD GT
- Località: Roma
Re: impianto frenante
forse qualcuno scorda che i componenti sparco, come i tarox, ferodo, e come i brembo sono ottimi impianti frenanti, tanto buoni da essere installati "di serie" su auto diciamo di valore un pochino più alto di quello di una bravo, facciamo qualche esempio: ferrari, jaguar, maserati, chevrolet, bmw, mercedes...etc, etc
e molti di questi impianti vengono usati addirittura per attività agonistiche, quindi a dire che addirittura sono una sola, o sono solo per abbellire mi pare un pò esagerato, capisco magare l'esagerazione del prezzo causa marca e pubblicità , ma non si può paragonare la brembo, fabbrica numero 1 al mondo per produzione di impianti frenanti sia sportivi che touring con la ctf...cerchiamo di rimanere seri per cortesia...e poi ricordo un'altra coda le parsticche che tutti disdegnano, le ferodo, sono quelle che frenano la ferrari f1....quindi il discorso rimane sempre quello scritto prima
e molti di questi impianti vengono usati addirittura per attività agonistiche, quindi a dire che addirittura sono una sola, o sono solo per abbellire mi pare un pò esagerato, capisco magare l'esagerazione del prezzo causa marca e pubblicità , ma non si può paragonare la brembo, fabbrica numero 1 al mondo per produzione di impianti frenanti sia sportivi che touring con la ctf...cerchiamo di rimanere seri per cortesia...e poi ricordo un'altra coda le parsticche che tutti disdegnano, le ferodo, sono quelle che frenano la ferrari f1....quindi il discorso rimane sempre quello scritto prima